Anche ieri sera è andata in onda l’isola dei famosi, posso dire che ha iniziato a stancarmi? Sempre le stesse cose: litigano, si scambiano segreti di pulcinella, falsità a fiumi e poi… si vogliono tutti bene. Certo!

andrea-preti-eliminato-isola-dei-famosi

Comunque, ieri sera tutti quanti hanno sperato nell’eliminazione di Andrea Preti.. e infatti è stato eliminato al televoto. Dopodiché come da prassi è sbarcato su Playa Soledad, ma non ha avuto il coraggio di sfidare Orfei al televoto. A questo ci ha pensato Alessia Reato, eliminata da una nominations a sorpresa è approdata sulla spiaggia della quale non conosceva l’esistenza e il pubblico ha deciso di far rimanere lei, mentre Orfei è stato costretto ad abbandonare l’isola definitivamente. In molti immaginavano che Orfei sarebbe rimasto fino alla fine, che avrebbe fatto parte del gruppo dei finalisti dell’isola dei famosi. Invece, a quanto pare, al pubblico non sono piaciuti i suoi continui pianti, gli ululati al cielo per la mancanza della moglie. Evidentemente se gli mancava così tanto la moglie, il pubblico da casa ha pensato che fosse il caso che la raggiungesse e la smettesse di piangere continuamente. Chissà come se la caverà la Reato tutta sola, su un’isola dove pare essere difficilissimo riuscire a far abboccare anche un solo pesce. Come si sfamerà? Come passerà il tempo? Sarà abbastanza forte?
Secondo me, assisteremo ancora a un fiume di lacrime. Si pentirà subito di aver fatto questa scelta, poi magari mi sbaglio eh!

Non sono successe grandi cose, come sempre ormai; Andrea Preti come sempre ha fatto le sue confessioni, dicendoci cose che sapevamo già: sull’isola ci sono complotti e falsità. Peccato che il primo ad aver sfoggiato queste doti è stato proprio lui, continuando a parlare malissimo di Paola Caruso per poi chiamarla in disparte per chiederle scusa. Scuse che puntualmente si è rimangiato in puntata… anche ieri.

simona-ventura-isola-18-aprile

Ad animare un pochino la serata ci ha pensato Simona Ventura che, tornata dall’isola, si è scagliata contro Signorini per via delle dichiarazioni fatte su Chi dall’ex marito Stefano Bettarini. Alla fine, sia la conduttrice che Mara Venier l’hanno esortata a cercare un futuro chiarimento con l’ex marito per il bene dei figli.

I nominati di questa settimana sono: Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. 

 

Cinzia La Commare.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *