Se pensiamo alla puntata di ieri sera, la prima cosa che ci viene in mente è il panico generale che si è scatenato in pubblico quando Mercedesz Henger sembrava stesse annegando tra le urla della Marcuzzi che chiedeva di tirarla fuori dall’acqua. In realtà la ragazza stava bene, era solo molto resistente!

mercedesz-henger-apnea-isola-dei-famosi

Peccato che mentre tutti si stavano preoccupando per lei, a sentirsi male è stata la madre in studio… giustamente. Eva Henger, come un po’ tutti, ha creduto che la figlia stesse per annegare in diretta e che nessuno dei presenti sulla spiaggia si fosse accorto delle urla della conduttrice.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, per la madre e per la figlia!
Poi però ci ha pensato Marco Carta a far tornare il panico, la sua idea di mettere la testa sotto al bambù, rischiando di rimanere incastrato, non è stata una genialata effettivamente, ma lui non ha riscontrato nessun problema.
marco-carta-apnea

A tenere banco è stato anche il televoto per l’eliminato della serata: uno tra la Ventura e Berami.
Tutti avranno notato che di solito il televoto viene interrotto pochi minuti dopo l’inizio della diretta, ma questa volta lo hanno prolungato quasi fino alla fine della trasmissione: ovviamente per tenerci incollati alla trasmissione, in attesa di sapere chi l’avrebbe spuntata. E a spuntarla è stato il giovane attore spagnolo. Ebbe sì, la regina Simona Ventura è stata eliminata dal televoto!
Però la regina è ancora parte dell’isola dei famosi, solo che gli altri naufraghi non lo sanno. Infatti, Simona Ventura, ha deciso di rimanere da sola su play soledad. 

Questa settimana il nominato del gruppo è Stefano Orfei, il braccio destro della regina, che va allo scontro al televoto con Paola Caruso, nominata dalla leader della settimana Gracia. Ed io sono sicura che a spuntarla sarà Paola Caruso!

Cinzia La Commare

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *