isola-prima-puntata-9-marzoEccoci qui, pronti per i commenti del giorno dopo. Il naufragio c’è stato, Simona  Ventura si è lanciata dall’elicottero così come tutti gli altri, ma lei ha nuotato con stile (a delfino). Nessuna protesi esplosa, niente drammi da panico pre-lancio. Insomma, fino a qui nulla di strano.
La puntata è iniziata con una scosciatissima Alessia Marcuzzi che ha fatto il suo ingresso scendendo le scale come una vera “Diva”, alla prima gaffe ha pensato la cara  Mara Venier che ha subito svelato l’esistenza di una zattera, ma l’hanno stoppata appena in tempo affinché non rivelasse nulla di più rispetto a questo.

corsetta-liberatoria-1Dopodiché le battutine allusive ci hanno condotto alla presentazione della seconda isola, quella dei “desnudi” e lì, credetemi, è successo di tutto. Il peggio della TV Italiana è andato in onda come prevedibile. Pseudo attrici, modelle sconosciute, oche di vario tipo e uomini spacciati per belli hanno saltellato completamente nudi da un separé all’altro  mettendo in mostra le nudità con nonchalance in prima serata, la famosa “fascia protetta”. In studio si sono scatenate risatine e ululati persino più imbarazzanti delle scene di cui prima. Insomma è un’isola decisamente esibizionista e la più pudica sembra essere proprio la figlia della Henger. 

Di bellocci, onestamente, non ne ho visti: il modello lascia molto a desiderare. Alla fine bisogna consolarsi con Marco Carta e Jonas Berami, quest’ultimo è stato il più votato dal gruppo ed ha inaugurato la prima Nomination in compagnia di Claudia Galanti mandata in nomination dal leader della settimana “Mercedes Henger”. 

La puntata è terminata con la dipartita del separé sull’isola dei Desnudi che sono rimasti come mamma li ha fatti davanti agli occhi dei naufraghi dell’isola principale: compresa Simona Ventura che si è tappata gli occhi per tutto il tempo.

enzo-salvi-nudo-isola-dei-famosiIn ogni caso, il fondo lo hanno toccato quando Enzo Salvi, mandato sull’isola desnuda per una missione, ha fatto “bella” mostra di tutte le sue nudità… tutte, tutte!

Per il resto, si sono detti tutti amici, un gruppo unito,  insomma quello che si dice sempre. Per vederne delle belle non dovremo aspettare molto, ne sono certa!

Cinzia  La Commare

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on “Isola dei famosi: Prima puntata tra “desnudi” e gaffe, il peggio della TV Italiana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *