“Tutti i nodi verranno al pettine”

E’ così che inizia la quarta puntata de L’Isola dei Famosi. E di nodi, ce ne sono davvero tanti. Uno su tutti, l’attacco alla regina Simona Ventura.
Pare che durante la settimana Jonas e Mercedesz si siano dati da fare nel sparare sentenze, sulla conduttrice italiana al punto da definirla una “cattiva persona”. Il tutto è sfociato nell’ira della Ventura che ha incoraggiato Jonas a tornarsene in Spagna e lui, dal canto suo, non ci ha pensato due volte a definirla razzista. 

In difesa dei due ragazzi, giovani “innamorati”, è subentrata Fiordaliso che è poi stata eliminata al televoto. “Fisicamente non ce la faccio, mi dispiace molto”, dice la cantante in lacrime prima di lasciare la Palapa. Intanto tra Marco Carta e Jonas si riaccende la discussione tra Italia e Spagna e i toni accesi fanno inalberare persino la Venier.
andrea-preti-dice-che-paola-e-cattivaMa i litigi non finiscono qui, infatti poco dopo la discussione si fa animata anche tra Andrea Preti e Paola Caruso. Il modello (e ancora non capisco perché faccia il modello questo qui) ha definito la Bonas di Avanti un altro “Cattiva”. Non sarà che la teme? Paola è molto simpatica al pubblico in studio e a casa, quindi lo stratega Andrea potrebbe aver montato tutto questo “astio” proprio per non trovarsela tra i piedi. Lo stesso ha fatto con Cristian Galella; in un filmato che è stato mandato in onda, Andre Preti, infatti, stava architettando con Stefano Orfei il piano perfetto per eliminare il rivale Galella dall’isola. Come? Mandandolo in nomination tra 2-3 settimane insieme a Marco Carta!
Nel frattempo il gruppo di Cayo Paloma sceglie Giacobbe lasciando sull’isola desnuda Paola e Patricia che, a quel punto, sono automaticamente eliminate. O almeno questo è quello che credevano i Naufraghi.

In realtà si è aperto un televoto e il pubblico ha scelto di far rimanere sull’isola Paola Caruso… come prevedibile. E lì, scatta il topless in diretta. La cara Bonas felice per essere stata scelta dal pubblico, inizia a saltare dietro al separé e per ben tre volte ha saltato “troppo in alto”.

paola-caruso-isola-dei-famosi-28-marzo

E qua, salta fuori una novità: playa soledad! 
Patricia è la prima ad approdare sull’ultima spiaggia, ben presto arrivano anche Fiordaliso e Aristide che era stato eliminato in seguito ad uno sfortunato scontro a squadre. Ebbene sì, quella è la spiaggia degli eliminati. Solo un naufrago però può rimanere su quell’isola dove vivrà da solo con un misero kit di sopravvivenza.
Fiordaliso ha rinunciato subito, mentre gli altri due si sono scontrati a televoto. Il pubblico ha scelto Aristide.

Intanto, i naufraghi ignari di quante cose stiano accadendo, si sono apprestati a svolgere le nomination. Il nominato del gruppo della settimana è, manco a dirlo, Jonas!
La leader Gracia, invece, manda a far compagnia a Jonas proprio Simona Ventura.
Chi la spunterà al televoto? Lo scopriremo solo la prossima settimana, o solo vivendo… fate voi 😛

Intanto hanno anche dovuto affrontare un trasferimento, infatti da oggi i naufraghi vivranno a playa Uva, l’ex isola desnuda. E chi trovano ad attenderli? Ma ovviamente Paola Caruso!
Si conclude con baci e abbracci alla nuova naufraga ma nessuno, a parte la Ventura, sembra realmente felice di avere Paola nel gruppo.

Cinzia La Commare.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *