Ieri sera sono andate in onda la terza e la quarta puntata dell’edizione Italiana di Matrimonio a prima vista e io, come sempre, ero in prima fila raggomitolata sul divano di casa con una bella ciotola di patatine davanti… pronta a gustarmi la puntata con avida curiosità.

13254067_587252594785153_4788936360563279696_n

Le coppie si sono ritirate nella camera d’albergo per la prima notte di nozze da sposati ma comunque sconosciuti, mi sarei immaginata che tutti potessero consumare il matrimonio (anche se non condivido) ma non che lo consumassero loro, quelli che ho chiamato nella mia testa la “coppia numero 3” ovvero la bella Annalisa e l’esteticamente discutibile (oltre che molto più anziano di lei) Fabrizio. E invece, a quanto pare e a detta della stessa Annalisa loro hanno avuto una notte molto  HOT. Contenta lei, aggiungerei.
La cosa mi ha sorpresa, e credo abbia sorpreso molti altri, perché proprio la sposina aveva asserito che non provasse alcuna attrazione fisica nei confronti di Fabrizio anzi, non le piaceva proprio. Poi, ha parlato con suo padre che le ha fatto un discorsetto che gira e rigira è andato a finire sull’occasione ghiotta di potersi trasferire al Nord visto che il marito, Fabrizio, vive al nord mentre lei al sud. Sarà stato questo a farle cambiare idea? Non so, ma io al posto suo non ce l’avrei fatta… per me l’esperimento sarebbe già concluso. Perché è vero che non conta solo l’aspetto esteriore, ma sono dell’idea che comunque una persona ti deve piacere. Non deve essere necessariamente bello per gli altri, ma almeno per me sì!
Diciamo che loro non hanno avuto grosse discussioni, e quelle che hanno avuto le hanno risolte con una notte di sesso e, ovviamente, hanno preso casa a Milano.

009_matrimonio-a-prima-vista-diretta

Passiamo a coloro che ho soprannominato la coppia numero 2, mi riferisco ad Alessandra e Andrea i belli del programma; sempre a mio avviso.
Loro non sono stati espliciti, anzi sono molto riservati su alcune questioni ma io credo che abbiano consumato la notte di nozze. Hanno avuto una bellissima luna di miele in Grecia dove già sembravano essere molto intimi, lei sicuramente molto più espansiva di lui. Proprio per questo hanno avuto una piccola divergenza di opinioni durante l’ultimo giorno di luna di miele: lei lo sentiva freddo e distante, lui si è giustificato dicendole che in soli 3 giorni effettivi di conoscenza non gli viene spontaneo abbracciare una persona.  Onestamente, sono d’accordo con lui. Successivamente, Alessandra si è trasferita a Roma a casa di Andrea e proprio per questo sta avendo dei problemi con il posto di lavoro che aveva a Brescia. Ad Andrea pare dispiaccia che lei se ne stia tutto il giorno in casa “a fare niente”… non ho ancora capito se gli dispiace lasciarla da sola per tutto il giorno, o se non gli va a genio l’eventualità di avere una moglie disoccupata.

047_matrimonio-a-prima-vista-diretta

E adesso è la volta di Lara e Marco, la coppia numero 1. Loro hanno litigato pesantemente durante la luna di miele. Lara era molto infastidita dall’essere “prima donna” (così ha detto lei) di Marco; sempre allegro, sempre concentrato a far baldoria con gli amici e poco attento a lei. Lui, invece, si è infastidito per gli atteggiamenti di Lara… soprattutto quando durante la cena, a tavola, gli ha tolto il bicchiere di vino da davanti dandogli sostanzialmente dell’ubriacone. Le loro divergenze, però, si sono appianate una volta tornati in Italia. Lui si è trasferito a casa di lei e durante il week end invece è Lara ad andare da Marco. L’attrazione fisica sembra sia scoccata anche tra loro.

Siamo solo agli inizi, la convivenza è ancora lunga e adesso dovranno tornare alla vita normale di tutti i giorni. Come andrà? Lo vedremo nelle prossime puntate!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *