Ieri sera è andata in onda, su canale 5,  la seconda puntata di Temptation Island e se la prima puntata era stata sorprendente, la seconda non è stata da meno!

ludo-temptation

Parola d’ordine “Lacrime” ma anche “Dubbi” e “Tradimenti”. Seppure non ci sia ancora stato un evidente tradimento fisico, per quanto riguarda quello mentale siamo già andati oltre. Sono stati Georgette e Luca ad andare maggiormente oltre il consentito ma loro ci avevano già dato dimostrazione della loro memoria labile. Eh sì, perché varcata la soglia della casa delle fidanzate per una, e dei fidanzati per l’altro, sembra abbiano completamente dimenticato i rispettivi fidanzanti,  Davide e Mariarita.
Georgette è sempre più vicina al single Claudio, al punto da avergli fatto una vera e propria scenata di gelosia. Luca, invece, con la single Irene non sa più tenere a bada le mani e le parole che suonano come promesse. Tolto il bracciale che gli impediva di uscire insieme, i due hanno approfittato immediatamente della ritrovata libertà per fare la loro prima esterna dove si sono esibiti in un passionale tango. Luca, inoltre, ha messo più volte in dubbio l’amore verso la fidanzata Mariarita e al contempo, a mo di battuta, ha invitato Irene a recarsi in Sicilia.

flavio-diana-bacio-temptation-300x194Ma c’è una new entry nel gruppo dei fidanzati dalla memoria labile. Sto parlando di Flavio, il fidanzato di Roberta alla quale, in sette anni, ha vietato qualsiasi attività sociale a causa della sua morbosa gelosia. Eppure, adesso, è lui a sbandierare ai quattro venti l’attrazione fisica che sente nei confronti della single Diana. E poi c’è il dubbio che aleggia da ieri sera: “Si sono baciati?” Sì perché in un momento in cui Flavio pensava erroneamente che le telecamere non stessero riprendendo, si è lasciato andare ad affermazioni importanti e a gesti poco chiari. Tutte cose che ha poi negato in un’altra occasione. E poi c’è Flavio che ha addirittura lasciato intendere che la sua relazione con Valeria si riduce alla pena che lui prova per quest’ultima. Inutile dire che, fossi stata in lei, lo avrei gentilmente mandato a fare un viaggetto a quel paese!

Abbiamo accennato anche alle lacrime, e sono quelle di Ludovica sempre più gelosa del suo Fabio che si è concesso qualche esterna con una delle single. A quelle immagini, che per me non avevano niente di strano o allarmante, Ludovica ha iniziato a esprimere i suoi dubbi in merito alla loro relazione. Più volte si è confidata con alcuni dei ragazzi single dicendo che forse Fabio non le ha mai detto che la ama perché effettivamente non è innamorato di lei. Lui, dall’altra parte, in seguito al falò si è detto risentito da alcune esternazioni di Ludovica. Onestamente, in questo caso, nonostante non provi particolare simpatia  nei confronti di Fabio, credo che Ludovica sia un tantino esagerata. Evidentemente troppo gelosa!
Allora cosa dovrebbe dire o fare Davide che, fin dall’inizio del programma, ad ogni video ha visto crescere la vicinanza fisica tra la sua Georgette e Claudio!? Io, fossi al posto di Davide, a questo punto, mi darei alla pazza gioia. E’ evidente che la sua fidanzata non sia assolutamente innamorata di lui, visto che alla prima occasione utile, al primo che ha pronunciato le paroline magiche “sono dirigente d’azienda” ha perso la capoccia ed è partita per la tangente dimenticandosi completamente di avere un fidanzato!
E lei, forse per lavarsi la coscienza, continua a lamentarsi del fatto che non abbia ancora visto alcun video del suo fidanzato. La cosa, addirittura, la delude perché avrebbe voluto vederlo rapportarsi con le altre. Io credo che lei, come Luca, stia solo cercando la scusa per poter dire “Eh, ma anche tu!”. Se dovessero chiedermi di darle un voto sarebbe “pessima”.

Ma ieri sera c’è stato anche il primo falò del confronto e a richiederlo è stata l’esausta Mariarita. Eh sì, Luca ne ha fatte davvero troppe! Personalmente lo avrei preso a calci già dalla prima puntata. Irrispettoso, incurante, marpione. Continuo? Potrei, ma penso che abbiate capito quale opinione io abbia di questo superficiale venticinquenne siciliano. Il classico bello ma non balla. Anche Mariarita ha detto basta, e ha chiesto il falò del confronto, con sommo disappunto del fidanzato che ha sostenuto di non aver fatto nulla di male. Nulla che potesse aver minato la sua relazione. Ma cosa voleva fare di più di quello che ha fatto?

07_05_2016_23_57_05
Purtroppo per sapere com’è andata tra di loro dovremo attendere la prossima puntata! Al momento devo lasciarvi con i miei stessi dubbi: “Mariarita lo lascerà?”,  “Lo perdonerà?”, “Lui andrà via con la single Irene?”

E per quanto riguarda Davide: “si sveglierà?”
Certo è che se quest’ultimo si desse alla pazza gioia, e facesse baldoria con tutte le single, esulterei alla faccia della capricciosa Georgette! 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *