La quarta puntata di  Temptation Island vede la trasformazione di Georgette, da seduttrice a fidanzata tradita. Anche se, devo ammettere che questo suo fare la vittima sembra essere fuori luogo a detta di moltissimi telespettatori.

georgette-temptation_980x571

Da fidanzata sull’orlo dell’infedeltà, si è tramutata in fidanzata tradita. Questo ovviamente a detta di Georgette ma, allo stato attuale, Davide non si è spinto molto oltre alle semplici parole con la single Karina. Certo, qualche carezza di troppo, qualche bacetto sul collo, ci sono stati. Ma Georgette forse ha dimenticato la descrizione catastrofica che ha fatto del suo fidanzato Davide, intanto che ci provava con il single Claudio. E dato che se n’è dimenticata, ieri ha fatto pure peggio! Sì, ieri sera a Davide è stato mostrato un video dove Georgette parlava di lui descrivendolo come un “poveraccio” che le prometteva regali per i compleanni ma che lei sapeva non avrebbe potuto permettersi.

Dall’altra parte, Davide si è detto molto deluso e, intanto, il suo interesse (vero o finto che sia) verso la single Karina sembra crescere.

07_20_2016_23_31_24

Ma passiamo a Flavio. Ormai lanciatissimo nel complottare fughe “d’amore” con la single Diana una volta finito il programma, finisce con il rimangiarsi tutto quando Roberta, la sua fidanzata, lo richiama all’ordine con il falò del confronto. Davanti al falò sono andate in onda “le due facce” di Flavio. Prima di giungere al confronto, ha ripetuto più volte quanto fosse dispiaciuto per l’occasione mancata di poter fare il week-end con la single Diana, ma quando è arrivato al falò ha asserito il contrario. Così come ha affermato che non aveva mai detto a Diana di voler uscire con lei, di volerla rivedere fuori, salvo arrossire quando Roberta gli ha rivelato che era stato ripreso anche quando lui pensava che le telecamere non lo stessero facendo. Li abbiamo lasciati lì, seduti davanti al falò del confronto con una Roberta risvegliata da sei anni di sottomissione. Spero tanto che sia riuscita a prendere la decisione giusta: LASCIARLO!
roberto-e-melissa-si-sono-baciati-temptation-island-20-luglio-2016
E poi c’è Roberto. Mi verrebbe da usare solo una parola che inizia per “S” e finisce per “O”, per riassumere la situazione. Ma non posso farlo. Dunque mi limiterò a dire che Roberto ha davvero sforato. Lì il tradimento c’è stato ed è stato anche evidente oltre che confessato. Sì, Roberto, proprio lui, ha ammesso di aver baciato la single Melissa. Di desiderarla fisicamente e di essere “cotto”. Poi, però, alla faccia della coerenza, ha inviato un video messaggio alla fidanzata chiedendole di non guardare i video della settimana che lo riguardavano perché avrebbe potuto travisare. Ma cosa c’è da travisare?!
La realtà? Come lui stesso ha detto, temeva che visti i video, la fidanzata gli avrebbe impedito di passare il week-end con Melissa!

Per quanto riguarda Ludovica e Fabio, invece, nulla da dire. Lei forse è un po’ immatura, ma è giustificato dall’età. Lui, non ha fatto assolutamente nulla di compromettente.

Roberta troverà la forza di lasciare Flavio? Georgette chiederà il confronto con Davide nel tentativo di farlo passare da carnefice? Flavio andrà oltre al bacio con Melissa? E come reagirà Ludovica nel vedere il video del week-end che il suo fidanzato passerà in compagnia della single Francesca? 

Dobbiamo attendere il prossimo martedì!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *