Ieri sera è andata in onda la prima puntata della terza stagione di Temptation Island e l’inizio è stato davvero scoppiettante!

Temptation Island 3

Ormai per il terzo anno consecutivo, Temptation Island (un programma/reality ideato da Maria De Filippi) ci tiene compagnia nelle calde sere d’estate. E l’inizio quest’anno è stato davvero molto caldo.

Fin dal video di presentazione, le coppie di fidanzati hanno palesato dubbi e incertezze. Molti degli uomini si sono detti insicuri su quale fosse il tipo di sentimento che provavano per la rispettiva fidanzata, nonostante alcuni di loro fossero fidanzati da diversi anni.
La coppia che più faceva discutere sul web, già prima che la puntata andasse in onda, è quella formata da Ludovica e Fabio. I due si sono conosciuti grazie ad un altro programma delle De Filippi, Uomini e Donne. Lì si sono corteggiati (lui faceva parte dei corteggiatori e lei era la tronista), conosciuti e, si suppone, innamorati. Stanno insieme da soli due mesi e già hanno sentito il bisogno di mettersi alla prova. Stando a quello che dice Fabio, è stata una scelta fortemente voluta da Ludovica perché pare sia eccessivamente gelosa.

Proprio lui non ha impiegato più di tanto ad avvicinarsi ad una delle tentatrici. Bionda, biondissima… e in effetti lo aveva detto fin da subito “Io le more non le guardo perché sto già con la più In”. Ma le bionde, a quanto pare, le guarda eccome. E ovviamente Ludovica è impazzita di gelosia già al primo falò.
Falò che non è stato per niente gradevole neanche per un’altra delle ragazze. Parliamo di Maria  Rita (29 anni) fidanzata con Luca (24 anni) da due anni. Sono approdati sull’isola delle tentazioni perché lei cercava delle conferme e sperava che il suo Luca capisse di volere un futuro concreto per la loro relazione. Invece, stando a quanto abbiamo potuto vedere fin dai primissimi minuti, Luca, lasciata la fidanzata nell’altro villaggio, si è subito concentrato sulla tentatrice Irene (altro volto di Uomini e Donne). Il ragazzo sembra essersi dimenticato completamente della fidanzata, eccetto per qualche minuto che ha dedicato a scrivere sulla sabbia “Due anni di noi” nel giorno del suo anniversario con Maria Rita. Per il resto, è stato un crescendo di occhiatine e palpeggiamenti verso la bella Irene.

Per quanto riguarda il falò dei maschietti, il più colpito è sicuramente Davide. La sua Georgette non ha perso tempo e, approdata al villaggio delle ragazze, si è buttata a capofitto nella conoscenza con uno dei tentatori. E’ arrivata addirittura ad affermare che si sente presa mentalmente, oltre che fisicamente. Insomma, ha dimenticato Davide in un battito di ciglia, o forse alla parola “direttore d’azienda” pronunciata dal single Claudio.

ger
Ma c’è anche chi si è sentito chiamare con il nome “Lessie”. Eh sì, è così che Gabriella ha chiamato il fidanzato Ernesto durante una cena con i tentatori. Lui, ovviamente, si è molto risentito. Ma fossi stata in lui mi sarei focalizzata su ben altre affermazioni esternate dalla fidanzata, ovvero: “Io non credo che lui sia l’uomo della mia vita” ha detto. E ancora, “Non vedo un futuro con lui, al momento”. Mi sembrano affermazioni ben più gravi.

Insomma, questa edizione sembra promettere puntate, e falò, sempre più bollenti. Tante lacrime e ripicche da parte dei fidanzati, e delle fidanzate, delusi. Ora come ora non scommetterei su nessuna coppia… sembrano tutti in procinto di esplodere! 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *