Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation island e già sul web è partito il toto falò del confronto.

luca-e-mariarita

I primi ripensamenti  tra le coppie sono nati fin dalla primissima puntata, chi più chi meno. Al momento nessuna coppia sembra essere destinata ad uscire incolume da questa avventura. Nella terza puntata che andrà in onda tra poche ore, di sicuro assisteremo al confronto tra Mariarita e il suo fidanzato (o forse dovremmo già dire ex?!) Luca. Del resto, la settimana scorsa li abbiamo lasciati davanti al falò del confronto fortemente voluto da Mariarita dopo aver assistito al crescendo di “attenzioni” che il suo fidanzato rivolgeva alla single Irene (ex corteggiatrice di Uomini e Donne). Lui, in effetti, sembra essersi totalmente dimenticato della sua fidanzata che in realtà si trova nel villaggio accanto, a pochissimi metri di distanza. Eppure, dopo quella scritta sulla spiaggia “Due anni di noi”, Luca sembra sempre più impegnato nel cercare le attenzioni della bella Irene piuttosto che preoccuparsi della sua fidanzata e delle reazioni che potrebbe avere nel vederlo accoccolato ad un’altra. In teoria dovrebbe essere la single Irene a corteggiare Luca, ma di fatto i ruoli sembrano essersi invertiti. Il tutto a discapito dei sentimenti di Mariarita che non ha fatto altro che versare lacrime su lacrime. Si lasceranno o Luca sarà in grado di recuperare?

Roberta-Mercurio-2

Pare che anche Roberta non sia propriamente entusiasta di aver visto il suo fidanzato Flavio (gelosissimo) sempre più vicino alla single Diana. E proprio a causa di questa vicinanza sempre più evidente, Roberta è stata chiamata nel pinnetto dove si è trovata a dover fare i conti con le immagini del suo fidanzato che, pensando di essere a telecamere spente, si è lasciato andare ad esternazioni alquanto piccanti nei confronti della bella single Diana.  Si sospetta anche ci sia stato un bacio tra i due. Ad infierire maggiormente, ci sono sono anche i discorsi tra Flavio e Diana che fanno pensare a progetti per una loro futura frequentazione fuori dal programma.  E Roberta? Viene da chiedersi.
E anche quil il web si divide: chiederà anche lei un confronto immediato, oppure si concederà di vedere fino a che punto può spingersi il suo fidanzato? 

Ma quello che noi tutte ci chiediamo è: Davide aprirà gli occhi finalmente? Noi ci auguriamo di vederlo meno triste per via di Georgette e più intento a socializzare con le tentatrici!

Non ci rimane che aspettare una nuova puntata di “Temptation Island” in onda questa sera dalle 21:15 su Canale 5. E domani appuntamento con i commenti post puntata! 😉

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *