Ieri è andata in onda la quinta puntata di Temptation island e, contro ogni ragionevole probabilità, Roberta ha deciso di tornare a casa con il fidanzato Flavio.

roberta-decide-di-lasciare-il-programma-insieme-al-fidanzato-flavio-temptation-island-26-luglio-2016

E’ vero che non bisogna giudicare le persone dalle apparenze (così come cita lo stesso post che Roberta ha pubblicato sul suo profilo facebook in seguito alla puntata di Temptation island di ieri), ma forse in questo caso di apparenze non ce n’erano poi molte. I video che ritraevano Flavio in compagnia della single Diana parlavano chiaro… lui, parlava chiaro. Abbiamo visto una Roberta arrabbiatissima, decisa a voler troncare la relazione con il fidanzato Flavio, ma alla fine, quando se lo è ritrovato davanti, ha deciso di capitolare all’ennesimo giro di parole. Che dire? Le auguro tanta felicità, se lei è contenta così….

roberto-e-melissa-temptation-island-26-luglio-2016

La puntata di Temptation island è proseguita con una serie di colpi bassi e mancati appuntamenti notturni:

Con “appuntamenti notturni” mi riferisco a Roberto, per lo meno per quanto riguarda quelli mancati! Ebbene, Roberto, non contento delle tante affermazioni infelici che ha fatto nei confronti della fidanzata Valeria, durante il week end da sogno con la single Melissa ha accarezzato la possibilità di poter avere da lei qualcosa che andasse oltre al bacio. Purtroppo per lui, però, si è ritrovato a bussare per ore ad una porta chiusa che non si è aperta.
Davide invece, fidanzato di Georgette, ha ottenuto un lungo appuntamento notturno con la presenza delle telecamere nascoste ma senza microfoni. Lui e Karina sono rimasti  a parlare per ore e, alla fine del filmato, pare ci sia stato un bacio. Ovviamente la fidanzata Georgette si è detta disperata, indignata, schifata… peccato che abbia dimenticato le sue azioni e le parole decisamente poco carine con cui ha definito il fidanzato già dai primi giorni.

Di coppie, ormai, ne sono rimaste ben poche. Quella che fa discutere meno è formata da Ludovica  e Fabio. Lei gelosissima, lui forse troppo gentile nei confronti della single.  Dovrebbe forse permettergli meno “confidenze”, ma tutto sommato è sempre stata la single Francesca a tentare di mettergli le mani addosso, mai il contrario. Almeno fino ad oggi!

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata e, sinceramente, spero che almeno Valeria non si faccia rabbonire da due paroline incoerenti. Roberto è andato decisamente oltre. Per quanto riguarda Davide e Georgette sono quasi certa che lei proverà a far ricadere ogni colpa su Davide. Che si lascino non ci scommetterei.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *