Questa sera, giovedì 15 settembre, torna X Factor su Sky Uno HD con un carico di novità; vediamo quali!

 

giuria-2016-x-factor

L’edizione numero 10 di X Factor, prodotto da FremantleMedia Italia, torna questa sera su Sky Uno con una giuria quasi del tutto rinnovata: Alvaro Soler, la novità più apprezzata dal pubblico femminile che stravede per l’artista spagnolo, bravo ma anche bello. E poi troveremo Arisa Manuel Agnelli. Loro tre sono la grande novità di quest’anno, mentre è stata riconfermata la presenza di Fedez. Sicuramente una quartetto di giurati con personalità musicali molto diverse che vanno dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano.

Tra le conferme, ritroviamo alla conduzione Alessandro Cattelan, professionale e dotato di quell’innata simpatia che tanto ci piace. Confermata anche la rubrica post puntata: Mara Dixit, i commenti dal backstage di Mara Maionchi. E anche quest’anno torna Aurora Ramazzotti per la striscia quotidiana X Factor Daily, dal 21 ottobre.

La procedura è quella ormai conosciuta:

la gara entrerà nel vivo dopo le puntate (6) di selezioni. X Factor, infatti, ha attraversato l’Italia intera alla ricerca del talento (il famoso fattore X) fino a giungere alle audizioni di Torino e Bologna. Coloro che hanno superato le audizioni hanno avuto accesso al Bootcamp di Milano, che ha proclamato i 24 semifinalisti che hanno preso parte alle Home Visit, il trampolino per ottenere una sedia delle 12 a disposizione per il serale della nuova edizione che vedrà i concorrenti divisi in 4 gruppi: Under Donne, Under Uomini,  Over 25 e Gruppi.

Per il live dovremo attendere il 21 ottobre, data in cui conosceremo i 12 concorrenti che si contenderanno il titolo di X Factor 10.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *