La caccia al regalo di Natale perfetto è iniziata già da qualche settimana, ma ancora non sapete cosa regalare ai vostri amici amanti della tecnologia? Don’t panic! Sto per proporvi alcune idee davvero azzeccate… 

Essere amanti della tecnologia non significa avere una passione smodata per qualsiasi oggetto tecnologico, c’è chi ama la fotografia, chi la musica oppure i film e chi il “divertimento”. Occorre quindi suddividere le nostre idee regalo per categoria. 

  • Gli amanti della fotografia: non vanno in giro se non hanno una fotocamera in mano, meglio ancora se appesa al collo in un mix perfetto tra sicurezza e prontezza di scatto. Amano visitare le città d’arte, rincorrere i tramonti, catturare i dettagli più originali con i loro scatti che poi vanno a guardare e riguardare. Una volta era necessario allestire una camera oscura per sviluppare le fotografie, mentre ora i fotografi per professione o per diletto preferiscono affidarsi al digitale: verificare la qualità dell’immagine è più immediato, come decidere se sia il caso o meno di scattare un’altra foto. Quindi, se volete fare un regalo gradito a un amante della fotografia, vi proponiamo di optare per una buona fotocamera digitale; ad esempio, la fotocamera digitale di Panasonic.Un’altra idea per gli amanti della fotografia, magari un po’ meno professionali o più giovani, è l’obiettivo per smartphone; non sono altro che delle lenti a pinza. Le trovate facilmente anche sugli store online

  • Gli amanti della musica: tutto il giorno a canticchiare! La radio accesa in macchina, decine di CD impilati in camera da letto o sistemati nel cruscotto dell’automobile. Di idee regalo per gli amanti della musica ce ne sono centinaia, ma con quelli di loro più tecnologici farete certamente centro regalando un sistema audio wireless molto comodi proprio perché senza fili; quei cavi in giro per casa sono davvero fastidiosi, non trovate? Sono gettonatissime anche le casse per smartphone. Oppure le cuffie, tornate recentemente di moda. 

 

  • Gli amanti del divertimento: chi non ama staccare la spina dai problemi quotidiani, e trovare distrazione in un videogiochi? I videogiochi vanno ancora forte tra i tecnologici, soprattutto se stiamo parlando di quelli per le consolle come PlayStation, Nintendo Wii o Xbox. (I videogiochi più amati dalle donne). E se volete farli davvero felici, acquistate per loro il nuovo modello delle suddette consolle! 
  • Tecnologia per la casa: ci sono tanti oggettini “moderni” che stuzzicano la nostra curiosità, e sono tanti gli amanti della tecnologia domestica che non sempre si limita allo sfizio. Alcune cose sono davvero utili e comode, come ad esempio la telecamera di sorveglianza wireless, oppure l’Interruttore con il sensore di movimento WeMo Belkin che permette di accendere o spegnere i dispositivi elettronici di casa ovunque tu sia.

Questi sono solo alcuni esempi, ma fare un regalo agli amanti della tecnologia non è affatto difficile o dispendioso come può sembrare. Ci sono molte soluzioni in giro sul web, o nelle vetrine dei negozi idonei. Spero di esservi stata utile, almeno per schiarirvi le idee 😉 

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares
  • 8
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *