Anche le sale cinematografiche si preparano alla notte di Halloween e ci propongono Nightmare- Dal profondo della notte… il film Horror che tutti ricorderete, diretto da Wes Craven. Film  che segnò l’esordio di Jhonny Deep nei panni di Glen Lantz.

Nightmare torna al cinema: senza dubbio una bella iniziativa per chi non ha mai avuto occasione di vederlo al cinema. E senz’altro un omaggio al regista che ci ha lasciati da poco. Nelle sale il 30 e 31 ottobre 2015

La Trama:

Una ragazza, Tina, è tormentata da strani incubi in cui viene inseguita da un uomo con il viso bruciato che tenta di ucciderla con un guanto dotato di lame taglienti. Come se non bastasse, questi incubi le lasciano anche segni inquietanti al risveglio, e Tina è talmente scossa all’idea di rivedere l’uomo dei sogni, che evita di addormentarsi. Quando invita alcuni amici e il finightmarenew_jpg_1003x0_crop_q85danzato a trascorrere una serata a casa sua, i ragazzi sono preoccupati per lei, ma una sua amica, Nancy, ammette di aver fatto incubi simili ai suoi, con lo stesso uomo dal volto sfigurato.
I ragazzi ancora non sanno che quell’uomo è Freddy Krueger, un assassino di bambini che era stato ucciso dagli abitanti di Elm Street, anni prima, non appena questi era stato rilasciato dal carcere, a causa di un errore. Freddy adesso è nei loro sogni ed è intenzionato ad ucciderli uno ad uno, non appena si addormenteranno…

Nightmare – Dal profondo della notte è solo il primo capitolo della celebre saga horror – a detta di tutti anche il capitolo più bello – Freddy Krueger anche se sono passati molti anni dalla sua comparsa, personifica ancora oggi l’uomo nero che si nasconde nella notte e ti attacca proprio quando non puoi difenderti.

Il 30 e il 31 ottobre Nightmare – Dal profondo della notte sarà proiettato in 31 multisale UCI Cinemas: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Porto Sant’Elpidio (FM).

Cinzia Lc.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *