Il 2016 è alle porte e molte realizzeranno il sogno d’amore proprio in quest’anno che sta per arrivare.

Credo che sia arrivato il momento di scoprire quali sono le tendenze nozze 2016: idee, colori, e gli stili di tendenza secondo la moda del momento.

Immergiamoci in questo sogno, insieme!

Sembra che, secondo la moda, per il 2016 a farla da padrone sarà lo stile simply-chic: abiti principeschi dalle gonne ampie e dettagli ricercati. Il 2015 aveva presentato dei tagli molto più geometrici, ma dimenticateli!
Il 2016 propone forme tondeggianti, leggere, regali, aggraziate e soprattutto principesche!

Sono già sposata, ma questo sarebbe, stilisticamente parlando, assolutamente il mio anno! Adoro gli abiti principeschi…

Torniamo a voi… La sposa, dovrà quindi somigliare ad una principessa moderna.

La parola d’ordine è eleganza, un matrimonio che mira al classico black&white, cerimonie in eleganti castelli o centri storici. Si prediligono nozze che vanno dal tramonto alla sera. Meno apprezzare, quest’anno, le nozze celebrate di mattina.
Sul punto di vista “Eleganza” gli stilisti di maggiore spicco pare siano estremamente d’accordo:

Pronovias propone per le nozze 2016 abiti in seta ricoperti da pregiato pizzo e lunghi veli impreziositi da ricami raffinati.

PRIMURA_B-tile

Nicole spose predilige le forme ampie: per le nozze 2016 gli abiti da sposa saranno prevalentemente in seta ricoperta da preziosi ricami e cristalli e dalle lunghe gonne a campana. Tuttavia non mancheranno gli abiti in stile sirena. Anche la stilista italiana, Alessandra Rinaudo, quindi, predilige una sposa minimal chic per le nozze 2016.

nicole-spose-ROAB16818-Romance-moda-sposa-2016-407-tile

 

La situazione non cambia per la stilista spagnola Rosa Clarà, anche per lei il 2016 è simply-chic: ci propone abiti da sposa principeschi e voluminosi, sostituendo i tagli geometrici a cui ci aveva abituati.

2016_DAMARIS_ROSA_CLARA_1 (1)-tile

Spose 2016, dovete ricordare questi piccoli punti per realizzare un matrimonio in linea con le tendenze del 2016: Eleganza, Romanticismo, Nozze ispirate alla poesia…

L’eleganza, per le nozze 2016, è un Must!

Cinzia

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *