Ogni anno, nel mondo dello spettacolo, nascono e finiscono tante storie d’amore, ma quali sono le nuove coppie VIP 2019 e quelle che si sono lasciate?

Tutti almeno una volta ci siamo affezionati a questa o quella coppia e ne abbiamo seguito le vicende, ma quali sono le nuove coppie VIP 2019 e quelle che si sono lasciate? La loro vita privata è sulla bocca di tutti: tradimenti, discussioni, litigi sui social e molto altro. In realtà di privato non c’è assolutamente nulla. Ed anche se non li conosciamo di persona, spesso siamo proprio noi che amiamo ficcanasare nella loro relazione per capire cosa stia succedendo. Nel 2019 abbiamo dovuto dire addio a molte coppie, ma abbiamo anche accolto nuove relazioni. Vediamo nello specifico quali nuovi amori sono nati e quali invece sono terminati. ( Leggi anche: coppie da cinema: tuggli amori più famosi nati sul grande schermo )

Una delle relazioni che è stata più di tutte sulla bocca di chiunque è quella tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la fine della stessa ha destato sicuramente lo stesso chiacchiericcio.

Conosciuti sul set di The Last Song nel 2010 la loro relazione è stata costellata da alti e bassi. Nel 2018 sembrava che i due avessero finalmente trovato una stabilità, tanto da arrivare all’altare con un segretissimo matrimonio il 23 Dicembre, eppure così non è stato. La rottura è avvenuta ad Agosto del 2019 quando entrambi si sono serviti di del social instagram per annunciare ai fan la loro rottura ufficiale. Nessuno dei due ha puntato il dito contro l’altro, ma non è stato difficile capire il reale motivo di tale distacco. Difatti, a distanza di solo qualche giorno, Miley è uscita allo scoperto con una nuova fiamma. 

Prima di passare alle nuove coppie VIP 2019, alzi la mano chi non ha guardato almeno una volta la coppia formata da Bradley Cooper e Irina Shayk con gli occhi a forma di cuore. Sembrava andare tutto bene, ma la tempesta ha travolto anche loro senza lasciare scampo. Bradley era stato accusato di aver tradito la moglie con la compagna del set di A star is Born, Lady Gaga. La notizia si è rivelata falsa, ma la fine della loro relazione non lo è stato altrettanto. I due, attualmente, sono ancora separati. A dare maggiore credito all’ipotesi dell’amore tra i due co-star, c’è stata la rottura di Lady Gaga con il suo futuro sposo: Christian Carino.

Adele, la cantante famosa per “Someone Like You, e Simone Konecki? Si sono separati dopo una relazione di circa 8 anni, ad aprile del 2019. I due hanno annunciato la separazione con una breve dichiarazione nella quale assicuravano di impegnarsi a crescere insieme loro figlio di sei anni.

Un’altra coppia, tutta italiana, che è arrivata alla rottura è quella che vede come protagonista Francesco Sarcina. Sposato nel 2015 si è ritrovato davanti ad un doppio tradimento: sembra che la moglie lo abbia tradito con Riccardo Scamarcio. Il suo migliore amico nonchè testimone di nozze! Fine della storia anche per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che hanno deciso di lasciarsi, ma di restare amici in modo da avere un rapporto tranquillo soprattutto per il bene dei loro figli.

Per ogni relazione che finisce, una nuova inizia, ma quali sono le nuove coppie VIP 2019?

Marracash ed Elodie stanno vivendo la loro storia d’amore e sembrano molto, davvero molto, innamorati. Il tutto è nato grazie ad una passione che hanno in comune: la musica. Galeotto deve essere stato quel singolo in cui hanno collaborato e proprio sul set del video sembra essere nata la scintilla.  Attualmente stanno vivendo la loro relazione con grossi sorrisi e frasi romantiche da dedicarsi sui social.  E se parliamo di musica, non possiamo non citare la nuova coppia di talenti: Shawn Mendes e Camila Cabello. Anche il loro amore è scattato grazie al singolo che hanno ideato insieme, Senorita, e da quel video musicale i due sembrano diventati inseparabili. C’è chi li accusa di stare insieme per una “trovata pubblicitaria”, ma la coppia sembra abbastanza solida.

nuove coppie VIP 2019

Ritorno di fiamma invece per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dopo una separazione che aveva visto Belen impegnata in una relazione con Andrea Iannone, che attualmente vive la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, i due sono ufficialmente tornati insieme riunendo la famigliola felice. Non perdono mai occasione per postare video o foto del loro ritrovato amore e della loro ritrovata serenità.

Linda.

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares
  • 7
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *