Cari amici

eccoci con l’appuntamento di novembre con il nostro Oroscopo delle Rune. Questo è anche il mese del mio compleanno, quindi spero che i suggerimenti delle rune siano positivi.

oroscopo-novembre

Le rune pescate per voi questo mese sono: Raido Berkana Ansuz Thorisaz Jera.

Amore & Amicizia.

Raido: significa viaggio, trasporto, unione perfetta, controllo, ordine, comunicazione, introspezione, cambiamento di sé, autostima, rimozione degli ostacoli, apprendimento, fato, destino, progresso. Segno zodiacale: Leone (fuoco); 23 luglio – 6 agosto. Mi piace pensare che in questo caso la runa suggerisce soprattutto l’unione perfetta. Si parla di viaggio, ma una relazione è un viaggio molto particolare la cui meta corrisponde stranamente all’inizio. Il trasporto inteso non solo come una spostamento, ma proprio la forza delle emozioni. Quindi lasciatevi trasportare dal vostro amore. Oppure intraprendete un viaggio alla scoperta dell’altro, se non lo avete ancora fatto. Ma godetevi la gita!

Lavoro & Studio.

Berkana: significa fertilità, salute, crescita, concepimento, nuovo inizio, abbondanza, rinascita, risveglio, primavera, pazienza, diligenza. Segno zodiacale: Bilancia (aria); 8 ottobre – 22 ottobre. Ed eccoci di nuovo alla runa della pazienza e della diligenza, per quanto riguarda la carriera professionale, che siate lavoratori o studenti. Non siate impazienti di ottenere risultati o premi per il duro lavoro che avete finora svolto. Non sempre le cose vanno secondo i piani da voi stabiliti, ma se sarete abbastanza pazienti i frutti della vostra fatica verranno alla luce, non dubitate.

Ricchezza.

Ansuz: significa divinità, messaggi, comunicazione, ispirazione, tempesta, segnali, incontri, doni, raggiungimento della conoscenza, connessione, consapevolezza, imprevisto, esperienza, esplorazione, equilibrio fisico, saggezza nelle scelte, concentrazione nel futuro. Segno zodiacale: Cancro (acqua); 21 giugno – 5 luglio. Direi che il suggerimento in questo caso sembra indicare di scegliere saggiamente in cosa investire il proprio tempo, oltre che il proprio denaro. Concentrarsi sul futuro e sulle scelte che abbiamo ponderato attentamente potrebbe portare a dei doni, secondo quanto sembra ispirare la runa.

Salute.

Thorisaz: significa grandezza, uscita, volontà, difesa, liberazione, oscurità incombente, miglioramento, illuminazione, disciplina, autodifesa, esame, riflessione su se stessi, raggiungimento del potere. Segno zodiacale: Gemelli (aria); 22 maggio – 4 giugno. Ahi ahi, qui vedo malanni in vista, soprattutto ora che inizia a fare sul serio freddo. Del resto la stessa runa suggerisce di prendere le dovuto precauzioni. Proteggetevi dal freddo, lavatevi bene mani e viso dopo essere stati in luoghi affollati o sui mezzi pubblici. Se siete particolarmente cagionevoli ai raffreddori stagionali, fate come me: tanta vitamina C e i dovuti immunostimolanti consigliati dal medico. Se seguirete questi piccoli ma efficaci consigli saprete difendervi bene.

Imprevisti.

Jera: rappresenta la giustizia, riunisce la coppia, protegge la famiglia, assicura prosperità e benessere, simbolo del fondersi interiore con l’altro. Segno zodiacale: Pesci (acqua); 19 febbraio – 5 marzo. Se anche ci fossero imprevisti questo mese, sembrano essere positivi, che ne dite? È una runa assolutamente benevola!
Segni del mese sono: Leone, Bilancia, Cancro, Gemelli, Pesci.

Direi che le rune sono state gentili con me. E voi, che ne pensate? Fateci sapere se i suggerimenti sono stati correttamente ascoltati. Al prossimo oroscopo!

Isabella

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *