Eccoci con il nuovo appuntamento del nostro Oroscopo delle Rune. Vediamo cosa ci suggeriscono le rune nel mese dell’Amore.

Amore & Amicizia.  Hagalaz: è la runa del sacrificio, della missione da portare avanti, indica sapienza, poteri spirituali, armonia, fertilità. Segno zodiacale: Sagittario (fuoco); 23 novembre – 7 dicembre. È chiaro che secondo le rune il mese dell’amore passerà in armonia, con una comunione di anime a livello spirituale. Per fertilità si intende anche essere prolifici nel relazionarsi con l’altro. Non smettete di avere interazioni con gli altri, perché avrete di certo un ritorno in termini di benessere emotivo.

Lavoro & Studio. Laguz: runa della comunicazione, della seduzione, dell’attrazione fisica. Migliora il magnetismo personale, dà entusiasmo, passione per le idee. Segno zodiacale: Cancro (acqua); 6 luglio – 22 luglio. Anche qui le rune sembrano esprimersi positivamente. Che sia verso gli esame o l’ambiente stressante di lavoro, mantenete l’entusiasmo e la passione, perché è quella la vera forza motrice.

Ricchezza. Raido: significa viaggio, trasporto, unione perfetta, controllo, ordine, comunicazione, introspezione, cambiamento di sé, autostima, rimozione degli ostacoli, apprendimento, fato, destino, progresso. Segno zodiacale: Leone (fuoco); 23 luglio – 6 agosto. Sembra che la ricchezza sia data da elementi esterni, per quanto riguarda i beni materiali, e la ricchezza interiore sia data da un viaggio o comunque un percorso che porti alla conoscenza profonda di sé.

Salute. Fehu: Significa ricchezza, denaro, possesso, soddisfazione, lavoro, rispetto di sé,  obiettivi raggiunti, affari, profitto, beneficio, crescita, fortuna. Segno zodiacale: Ariete (fuoco); 21 marzo – 5 aprile. Runa positiva anche per la salute. Abbiate cura di voi stessi e certamente ne ricaverete benefici maggiore di quanto abbiate previsto.

Imprevisti. Berkana: significa fertilità, salute, crescita concepimento, nuovo inizio, abbondanza, rinascita, risveglio, primavera, pazienza, diligenza. Segno zodiacale: Bilancia (aria); 8 ottobre – 22 ottobre. Fate attenzione, la runa degli imprevisti mette in allerta riguardo a lasciarsi troppo andare. Con pazienza riuscirete ad incanalare meglio tutte le vostre energie, senza sparpagliarle e investirle in modo sbagliato.

 

Segni del mese sono: Sagittario, Cancro, Leone, Ariete, Bilancia.

 

Buon mese degli innamorati a tutti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *