Salve a tutti!

Eccoci con il nuovo appuntamento del nostro Oroscopo delle Rune. Siamo a dicembre, mese di Natale, ultimo mese di questo pazzo, pazzo 2016. Vediamo cosa ci riserva.

dav
dav

Amore & Amicizia. Dagaz. Significa equilibrio, chiarezza, giorno, illuminazione, meditazione, concentrazione, travaglio, trasformazione, ciclo, prevedibilità, cambiamento interiore, fiducia, alba, soddisfazione, cambiamento improvviso. Segno zodiacale: Ariete (fuoco); 6 aprile – 20 aprile.

La runa scelta per le relazioni amorose e amicali sembra apposta quella dedicata alla fiducia e alla soddisfazione che deriva da un rapporto onesto e sincero. La completezza che ti dà un relazione con l’altro basata su questi presupposti è chiara, come un’alba. Se qualcosa non rientra secondo voi in questo tipo di equilibrio, la runa suggerisce di rifletterci e trovare una soluzione, perché ne vale la pena.

 

Lavoro & Studio. Eihwaz. Rappresenta la potenza umana, indica difesa personale contro ogni attacco. Segno zodiacale: Pesci (acqua); 6 marzo – 20 marzo.

Una runa bella potente per un ambito che richiede la maggior parte delle nostre energie mentali e fisiche. È una runa che serve per canalizzare queste energie, sia per essere produttivi che per difendersi. È un mese in cui la stanchezza inizia a farsi sentire, ma non disperate e non demordete. La runa indica che avete ancora la forza di affrontare l’ultimo rush prima della meritata vacanza.

 

Ricchezza. Othilaz. È la runa dell’acquisizione, del desiderio, dell’abbondanza, opulenza, guadagno, richiede prontezza nel cogliere i benefici che la fortuna metterà a disposizione. Segno zodiacale: Toro (terra); 6 maggio – 21 maggio.

Dicembre è il mese dei doni e la runa sembra suggerire che ne riceverete. Tuttavia non siate troppo avidi nel desiderio di essere straricchi, perché così potreste rischiare di perdere la capacità di cogliere la vera ricchezza, che sia lo stare con i vostri cari, o una cospicua vincita alla tombola!

 

Salute. Naudiz. È la runa dei chiarimenti, della protezione, dona stabilità, durata nel tempo, significa anche conoscenza e creatività. Segno zodiacale: Capricorno (terra); 21 dicembre – 4 gennaio.

La runa suggerisce stabilità in quest’ambito. Poiché è anche la runa della protezione, sembra suggerire anche che le vostre difese immunitarie reggeranno gli assalti delle prime influenze.

Imprevisti. 
Wunjo. Significa gioia, luce, desiderio, vittoria, benedizione, benessere, amabilità, energia, illuminazione, ristorazione, ambizione, gioia, soddisfazione, felicità, piacere. Segno zodiacale: Scorpione (acqua); 23 ottobre – 6 novembre.

Sembra che stiano per arrivare imprevisti positivi, che porteranno felicità, gioia e soddisfazione. Direi che è un’ottima notizia, per l’ultimo mese dell’anno!

Segni del mese sono: Ariete, Pesci, Toro, Capricorno e Scorpione.

Direi che le rune sono decisamente favorevoli per Dicembre. E voi, che ne pensate? Fateci sapere se i suggerimenti sono stati correttamente ascoltati. Al prossimo oroscopo!

Isa

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *