Salve a tutti!

Eccoci con il nuovo appuntamento del nostro Oroscopo delle Rune. Vediamo cosa ci suggeriscono le rune nel mese della Primavera.

Amore & Amicizia.  Fehu. Significa ricchezza, denaro, possesso, soddisfazione, lavoro, rispetto di sé,  obiettivi raggiunti, affari, profitto, beneficio, crescita, fortuna. Segno zodiacale: Ariete (fuoco); 21 marzo – 5 aprile. La runa sembra suggerire di investire nelle relazione d’affetto, perché sono la vera ricchezza dell’animo umano. Portano benefici che le ricchezze materiali non potranno mai eguagliare, così come soddisfazioni grandi e più profonde di quanto non dia un bene materiale.

Lavoro & Studio. Thorisaz. Significa grandezza, uscita, volontà, difesa, liberazione, oscurità incombente, miglioramento, illuminazione, disciplina, autodifesa, esame, riflessione su se stessi, raggiungimento del potere. Segno zodiacale: Gemelli (aria); 22 maggio – 4 giugno. Migliorare se stessi in ambito lavorativo e di carriera scolastica sembra auspicabile in questo mese e di certo verrete favoriti in tal senso. Il motore di questo miglioramento resta la forza d’animo e la volontà, quindi non demordete.

Ricchezza. Perdh. Chiarisce la confusione, significa tentare la sorte, lasciarsi andare, vincite impreviste, sorprese. Segno zodiacale: Acquario (aria); 4 febbraio – 18 febbraio. La fortuna sorride agli audaci, così dice il detto. Anche la nostra runa sembra suggerire la stessa modalità di buttarsi ed essere coraggiosi, perché sembra che sorprese impreviste e positive attendono chi sa osare nel giusto modo.

Salute. Hagalaz. È la runa del sacrificio, della missione da portare avanti, indica sapienza, poteri spirituali, armonia, fertilità. Segno zodiacale: Sagittario (fuoco); 23 novembre – 7 dicembre. Il sacrificio e la missione da portare avanti sembrano dei campanelli di allarme. Del resto è il mese di allergie e polloni malvagi che si aggirano, oltre che di influenze insidiose che non ci aspettavamo. Mantenete alte le vostre difese immunitarie, anche se significa fare qualche sacrificio in più che possa preservare tuttavia la vostra salute.

Imprevisti. Teiwaz. Significa vittoria, passione, forza, disciplina, dovere, allontanamento dal pericolo, giustizia, pazienza, energia, coraggio, perseveranza. Segno zodiacale: Scorpione (acqua); 7 novembre – 22 novembre. Sembra che le rune mettano in allerta della presenza di diversi imprevisti, ma suggeriscono anche il modo di affrontarli senza entrare nel panico, con perseveranza e pazienza. Non mollate, la vittoria sulle difficoltà è dietro l’angolo.

 

Segni del mese sono: Ariete, Gemelli, Acquario, Sagittario, Scorpione.

 

Buon mese petaloso a tutti!

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *