Eccoci con il nuovo appuntamento del nostro Oroscopo delle Rune. Vediamo cosa ci suggeriscono le rune nel mese di Pasqua.

Amore & Amicizia. Perdh. Chiarisce la confusione, significa tentare la sorte, lasciarsi andare, vincite impreviste, sorprese. Segno zodiacale: Acquario (aria); 4 febbraio – 18 febbraio. Approfittate di questo mese di rinascita per chiarire incomprensioni con il vostro partner. Lasciatevi andare e otterrete in cambio una sorpresa, di certo positiva.

 

Lavoro & Studio. Ansuz. Significa divinità, messaggi, comunicazione, ispirazione, tempesta, segnali, incontri, doni, raggiungimento della conoscenza, connessione, consapevolezza, imprevisto, esperienza, esplorazione, equilibrio fisico, saggezza nelle scelte, concentrazione nel futuro. Segno zodiacale: Cancro (acqua); 21 giugno – 5 luglio. La runa sembra suggerire alti e bassi in questo mese per quanto riguarda il settore lavoro e studio. Ci potrebbero essere delle difficoltà, ma che potranno essere superati con forza di volontà e impegno. Sicuramente l’esperienza darà un sostegno in tal senso.

 

Ricchezza. Jera. Rappresenta la giustizia, riunisce la coppia, protegge la famiglia, assicura prosperità e benessere, simbolo del fondersi interiore con l’altro. Segno zodiacale: Pesci (acqua); 19 febbraio – 5 marzo. Le rune sembrano favorevoli per quanto riguarda la prosperità in questo mese.

 

Salute. Othilaz. È la runa dell’acquisizione, del desiderio, dell’abbondanza, opulenza, guadagno, richiede prontezza nel cogliere i benefici che la fortuna metterà a disposizione. Segno zodiacale: Toro (terra); 6 maggio – 21 maggio. Il suggerimento per quanto riguarda la salute è quello di cogliere le giuste occasioni per ricevere i benefici. In particolare, si potrebbe considerare di tornare in forma con le prime passeggiate con il bel tempo.

 

Imprevisti. Algiz. Runa della scintilla geniale, attitudine alla magia, capacità di aiutare il prossimo. Indica protezione, salute, forza. Segno zodiacale: Capricorno (terra); 5 gennaio – 19 gennaio. La runa non sembra considerare negativo l’imprevisto di questo mese, soprattutto perché verte sul versante altruismo. Se avete aiutato qualcuno, verrete ricompensati in altri modi, non dubitatene.

 

Segni del mese sono: Acquario, Cancro, Pesci, Toro, Capricorno.

 

Buon mese a tutti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *