Parliamo di uomini.  Di bellezza maschile internazionale…

Ci siamo avvalsi dell’aiuto delle nostre lettrici per stilare la classifica degli attori più sexy. In pochissimi minuti sono accorse in tante in nostro aiuto. Con immensi sacrifici hanno guardato le foto di oltre 25 uomini e hanno deciso a chi dare il loro voto. Grazie ragazze, sappiamo bene che è stato un sacrificio immenso! 😉

 

Indovinate chi si è guadagnato il primissimo posto nella nostra classifica? Ian Somerhalder ovviamente… e chi se non lui?
13332817_1010194142368139_7496817473933268040_nIan Somerhalder, occhi blu fuori dal comune e sorriso incantatore, ha raggiunto la notorietà con “The vampire Diaries” nel ruolo di  Damon Salvatore. Ha anche posato come modello per diverse etichette importanti, ultima su tutte Azzaro Perfume, il video promozionale ha fatto il giro del web più e più volte, ammaliando donne di tutte le età. Però non possiamo più etichettarlo come lo scapolo d’oro: Ian Somerhalder, ha sposato l’attrice Nikki  Reed dopo una lunga relazione con Nina Dobrev terminata con sommo disappunto delle fans e cono uno strascico di polemiche di cui ancora si parla. Gli attacchi contro la fortunata moglie non sono mancati, molti l’hanno accusata di essere esageratamente gelosa del marito… ma chi non lo sarebbe? Dal canto suo, Ian, si dimostra ad ogni occasione come un marito dolce e premuroso. E’ anche impegnato nel sociale, infatti nel 2010 ha lanciato la sua associazione che si occupa dell’ambiente e degli animali.

 

 

Photoshoot-matt-bomer-9940859-639-888Seconda posizione per Matt Bomer altro attore dagli intensi occhi blu. La sua carriera si divide tra cinema e televisione. Il 24 febbraio 2012, durante la cerimonia degli Steve Chase Humanitarian Awards, ha dichiarato la sua omosessualità, ringraziando la sua famiglia e il suo compagno, Simon Halls, con il quale è sposato dal 2011. Però continua ad essere il sogno di molte donne.

 

 

 

 

 

 

Sam-Heughan-Photoshoot-sam-heughan-39558284-3486-5317Al terzo posto, sul podio, troviamo Sam Heughan. Scozzese, capelli rossi, occhi di un limpido azzurro. Ha rubato i cuori delle italiane fin dalla prima puntata di “Outlander”. Oltre ai film, ha recitato anche in teatro. Fino a pochissimo tempo fa, in Italia, nessuno sapeva chi fosse ma adesso le sue foto impazzano sul web con tanto di commenti d’apprezzamento a seguito. E non solo per il viso…

Questo il nostro podio… che ve ne pare?  Sembra che le italiane si lascino affascinare dagli occhi chiari!

E per chi non l’avesse ancora visto, (cosa assai improbabile) eccovi lo spot pubblicitario che vede Ian Somerhalder come protagonista.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *