Temptation Island Vip, terza puntata: amore folle tra Nilufar e Giordano. Le lacrime di Nicolò Ferrari

Martedì è andato in onda, come di consueto, Temptation Island Vip: il viaggio nei sentimenti che ha visto Nilufar e Giordano al falò di confronto immediato, e le lacrime di Nicolò Ferrari ancora infatuato/innamorato dell’ex tronista. 

Che sia amore o semplice infatuazione è difficile dirlo, i tre protagonisti di questo infinito triangolo sono molto giovani e per questo carichi di passione. A quell’età si vive tutto a mille, soprattutto i sentimenti. Rimane il fatto che Nicolò Ferrari, adesso nelle vesti di tentatore e in precedenza di corteggiatore, appare tutt’oggi molto preso da Nilufar. La ragazza che ha corteggiato per mesi a Uomini e Donne e che gli ha preferito Giordano Mazzocchi,  ieri come oggi. 

Un falò di confronto immediato: l’amore folle tra Nilufar e Giordano

A chiedere il confronto immediato è stato Giordano, con la complicità di una gelosia nei confronti della fidanzata divenuta incontenibile. Soprattutto perché accanto a Nilufar c’era Nicolò, suo rivale fin dai tempi di Uomini e Donne. Per Giordano vedere quei video è stato un vero tuffo nel passato, era tornato alle esterne della più longeva trasmissione di Maria De Filippi e la cosa non poteva di certo fargli piacere.  Con il viso rosso di rabbia, la vena pulsante sul collo, ha accolto la sua Nilufar con una valanga di parole e recriminazioni: legate al presente e al passato. All’errore che tanto dice di volerle perdonare ma, evidentemente, non c’è ancora riuscito del tutto. 

I due si urlano in faccia per diversi minuti, più lui di lei, ma alla fine tutto si dissolve. Nilufar è brava con le parole, sa rigirarle bene e Giordano alla fine ci casca, si fa imbambolare, la rabbia si tramuta in lacrime e ammette: “Lo sai che sono innamorato di te, stupida”. Baci, carezze e l’amore trionfa… Ma durerà? Perché effettivamente noi vediamo solo spezzoni di questo viaggio nei sentimenti, quelli che la redazione ha deciso di mandare in onda, e stando a ciò che abbiamo visto non pare proprio che Nilufar non abbia illuso in qualche modo Nicolò Ferrari.  E infatti, appresa la notizia che Nilufar avesse scelto di nuovo Giordano, l’ex corteggiatore si è lasciato andare a un pianto disperato dandoci la conferma che Nilufar non sia stata poi così chiara con lui come ha affermato.  Quale potrà essere stata la reazione di Giordano nel rivedere la puntata? Il suo è un carattere fumantino, la passione con cui ama piace a molte e fa storcere il naso a tante proprio per quanto risulta incontenibile. Per scoprire se stanno ancora assieme dovremo attendere l’ultima puntata di Temptation Island Vip! 

Per il resto, auguriamo con tutto il cuore a Nicolò Ferrari di trovare una ragazza che sappia apprezzare tutto “il bello e il buono” che è . Che ha sempre dimostrato di essere.

Valeria Marini e Patrick: il risveglio del guerriero. 

Secondo voi è normale che Valeria Marini tenga i limoni in bagno? Ma soprattutto: di quale tipo di limoni stiamo parlando? No, perché non è affatto chiaro. Ad ogni modo, ogni scusa è buona per chiudersi in bagno insieme al tentatore Ivan. Falso come pochi, del resto il copione lo impone, ad ogni nuova puntata intensifica la corte serrata più inverosimile della storia. Valeria comunque sembra crederci, o comunque gli da corda perché non è mica scema: alla peggio, almeno ha toccato e non solo guardato! 

Patrick però non ci sta. Cioè, ora ha cominciato ad accorgersi che forse qualcosa non sta andando affatto come avrebbe sperato. Che forse, niente niente, sta facendo la figura del cornuto in prima visione Nazionale. E quindi… e quindi niente, rimane lì a guardare cosa combina la sua pseudo fidanzata e si limita a minacciare, con lo sguardo vitreo,  un : “Addii stellari”.  Non vi nego, sul subito mi ha fatto ridere ma poi mi sono chiesta: “Ci sei o ci fai?”. Perché quest’uomo non si alza, non sbraita, non tira all’aria tutto il Pinnettu invocando il falò seduta stante? Boh. L’unica cosa che mi viene da pensare è che si siano messi d’accordo: la Marini non può lasciare la trasmissione anzitempo, per visibilità o per cache, CHI LO SA! 

Alessandra e Andrea… Cerioli, però. 

Del fidanzato Andrea Zenga sembra essersene quasi dimenticata, ciò non vale per le telecamere e i microfoni. I due, Alessandra e Cerioli, non fanno altro che cercare di eluderli o coprirli quando devono dirsi qualcosa. Cosa, poi? Andrea Zenga è particolarmente curioso, così ha chiesto alla redazione di fare fessa l’allegra coppietta dandogli a pensare che non fossero ripresi dalle telecamere. Ma Cerioli è furbo, lo è sempre stato e non ci casca. Neppure Alessandra, che sembrava tanto un angioletto, crede a tutta questa strana libertà e quindi si trattiene. A non trattenersi più di tanto è Cerioli, che ha cominciato una corte spietata e insistente – simulando persino un’uscita dal villaggio, senza avviso, per vedere quale reazione avrebbe avuto Alessandra. Ci è stato detto avesse dei documenti da firmare, ma chi ci crede? Era una cosa calcolata – con tanto di manomorta sul sedere di lei. Che non fa una piega, si lascia palpeggiare e va in paranoia quando non trova Cerioli lì ad attenderla al mattino. 

Come saprete, non sono una fan di Andrea Zenga. Perché è stato lui il primo a demolire, su tutti i fronti, il rapporto con la sua fidanzata Alessandra. Eppure, pare non essersene reso conto, non nutre nemmeno il sospetto che lei possa aver visto qualcosa per la quale ha messo tutto in discussione, o non se ne ricorda. Perdono tutti la memoria quando approdano a Temptation Island, quasi non fossero capaci davvero di intendere e di volere. 

Cosa mi aspetto? Spero vivamente che Alessandra lasci Zenga, perché già il fatto che lei sia riuscita a rivalutare tutto e ad interessarsi così tanto a un altro è un chiaro sintomo: la loro relazione è sbagliata in partenza. Certo, se poi lasciasse il programma con Andrea Cerioli sarebbe il TOP. Dico, lo avete visto lui? Ma sì, certo che lo avete visto, furbacchione! 

Sossio e Ursula: ma davvero devo parlare di questi due? 

Ma perché, sono una coppia? A me non sembra. Si odiano a morte da quando sono entrati, anzi hanno litigato addirittura prima. Lui si sta facendo la vacanza per i cavoli suoi, ride e balla e si dimostra invaghito di una tentatrice. La ragazza, che per contratto deve stare al gioco, però lo rimette al suo posto ogni volte che Sossio prova ad allungare le mani. E lui non ci arriva, capite? Non si rende conto che quella poveretta prova in realtà totale repulsione nei suoi confronti. È convinto, il playboy, di averla conquistata. Di piacerle. Per questo se ne frega se Ursula si fa la gitarella in barca con Giorgio Alfieri… certo, per orgoglio finge una gelosia inesistente e piange unicamente per farsi consolare dalla tentatrice di cui prima. 

Nella prossima puntata tutte le coppie saranno chiamate ad affrontare il falò del confronto finale, scopriremo quindi quali saranno le sorti delle loro storie d’amore. È tempo di raccogliere i frutti di questo viaggio nei sentimenti! 

Tutti i nostri articoli su Temptation Island: QUI

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *