Come nascono le grandi cose? Sempre da un desiderio. Che sia piccolo o audace, l’idea arriva prima in punta di piedi, poi, quando c’è determinazione, prende forma.

È così che Tratto Rosa è arrivato al suo terzo compleanno! Nato dal desiderio di Cinzia La Commare, ha preso forma col tempo, fino ad arrivare al 26 ottombre del 2015, quando Tratto Rosa si presentò al mondo. Ma cosa fa, di un magazine online, una grande cosa? I numeri? Le condivisioni? I 18.000 mi piace sulla pagina facebook? Le grandi cose sono progetti per i quali si decide di avere ogni giorno la forza di lottare. Le grandi cose sono impegni che delle piccole donne hanno preso crescendo insieme a loro, con un portale che si interfaccia con persone, altri sogni, altri progetti.

Ma cosa è Tratto Rosa? Chi è?

Il Chi è fondamentale! Siamo donne, siamo nomi, passioni, sfide, impegni. Scriviamo mostrandovi tutto quel che ci caratterizza a fine articolo. A raccontarvi un po’ del mondo e un po’ di noi. A raccontare a voi che per noi fate parte del “chi”.

Ma il Cosa ci unisce tutte. Tratto Rosa è una famiglia che insieme ai suoi lettori è nata e sta crescendo. È ricerca, passione, è quel che le stesse articoliste vorrebbero leggere: bellezza, verità, leggerezza, vita. Tratto Rosa è uno dei tanti lati positivi delle donne, è l’unione, la determinazione, l’incondizionato impegno verso un progetto. E cosa viviamo noi se non di incondizionati amori, passioni, promesse? Tratto Rosa è l’umiltà di gioire per ogni seguace in più, per ogni commento nuovo; è la forza che da tre anni muove un magazine online partito dalla condivisa passione per i libri e diventato tanto, tantissimo altro.

Perciò continuate a scriverci, a seguirci, a domandare, a condividere le vostre suggestioni. Continuate a contribuire a questa famiglia che si riempie e si svuota e si riempie ancora. Tratto Rosa, come ogni famiglia, non è mai troppa, non è mai poca, finché la condivisione è viva, finché esistono la bellezza, la verità, la leggerezza, la vita.

  • 27
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    27
    Shares

6 Comments on “Tre anni di libri, wedding, food, tv… buon compleanno Tratto Rosa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *