Avete mai sentito parlare di Astro-travel? Dimmi di che segno sei e ti dirò di quale vacanza hai bisogno.

Le stelle ci guidano nella vita, ma delineano anche i nostri comportamenti. Proprio per questo ogni segno zodiacale ha esigenze diverse e mostra il vero sé quando si trova nel posto giusto. Quindi, ecco le vacanze perfette secondo le stelle. Ma non dimenticatevi di dare uno sguardo anche al vostro ascendente!

Ariete: il sapore primitivo

L’Ariete è coraggioso, impulsivo e individualista. Ha bisogno di emergere e di avventure che lo stimolino. Ama la montagna, esplorare, ma soprattutto trovare un posto in cui mangiare e risposare. Nella vostra vacanza non possono mancare escursioni e scalate.

Toro: cibo stellato

Il Toro è affidabile e realista, ma in particolare è un buongustaio. Ama stare a contatto con la natura, e lo rilassa passeggiare in campagna. Se incluso un tour culinario per soddisfare il proprio palato allora starà vivendo la sua vacanza ideale.

Gemelli: due vacanze al prezzo di una

I Gemelli amano la pace, concedersi un po’ di sfarzo e quindi non possono non desiderare una bella vacanza all’insegna del relax in una località di lusso. Ma nella sua vacanza non dovrà mancare un’avventura, complice della doppia personalità che contraddistingue il segno. Ma ama anche stare in compagnia, quindi una vacanza tra amici è sempre la soluzione migliore.

Cancro: romantico tradizionalista

Chi è nato sotto il segno del Cancro ama la famiglia. È romantico, sognatore e tradizionalista, esce raramente dalla sua bolla. Ama visitare i posti della sua infanzia, magari nella casa di famiglia, meglio se al mare.

Leone: il caldo della savana

Il Leone è egocentrico e sta bene al caldo. Ama il relax, preferibilmente in estate e in una situazione in cui potrà essere notato. Sicuramente un bel safari non può mancare. Ma il posto ideale è un’isola paradisiaca.

Vergine: la vacanza abitudinaria

Le persone nate sono il segno della Vergine sono ordinate, perfezioniste e hanno bisogno che sia tutto curato. L’ideale per loro è una vacanza in una località di lusso, dove affacciarsi dai balconi e vedere tutto al posto giusto. Chi è nato sotto questo segno non ama molto viaggiare, motivo per cui se avete la piscina e uno spazio dove prendere il sole, il relax a casa è la vacanza ideale.

Astro-travel

Bilancia: è bello ciò che è bello

Chi è nato sotto il segno della Bilancia ama il bello e ha bisogno di equilibrio in ogni cosa che fa. Una città da visitare con tutte le sue bellezze ma che trasmetta calma e svago è la vacanza di cui avete bisogno.

Scorpione: se è magico è meglio

Il segno della magia è proprio lo Scorpione, attratto da tutto ciò che è un mistero, rischioso ma che incanta. La perfetta atmosfera magica. La sua vacanza ideale è un posto che lo affascini, una spiaggia isolata o una località di montagna sperduta, dove trovare qualcosa in inesplorato e suggestivo.

Sagittario: esplorando le bellezze nascoste

Ed ecco il viaggiatore tipo. Il Sagittario è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di unico, di nascosto. Un viaggio che gli riempia lo spirito, ma essenziale, sempre alla ricerca della pace. Una foresta in cui perdersi per ritrovarsi davanti laghi colorati e cascate da sogno. Insomma, una zona sconosciuta da scoprire con gli amici è la vacanza che fa per voi.

Capricorno: la calma prima di tutto

Chi è nato sotto al segno del Capricorno è pacato, ama sedersi e osservare. E in vacanza ha bisogno proprio di rilassarsi. Quindi un posto tranquillo, dove si può allontanare dal resto del mondo è quello di cui ha bisogno, meglio se si tratta di una città fredda del Nord e che si può visitare comodamente seduti su un pullman. Altrimenti, un paesino in campagna è sempre un’ottima alternativa.

Acquario: l’insolito che sorprende

L’Aquario è il segno più folle dello zodiaco. La vita è una e se la deve godere. Se ci vanno tutti? Allora non ci vuole più andare. D’estate un bel posto fresco, e d’inverno uno caldo saranno l’ideale.

Pesci: un’estate al mare

Infine, il segno più indeciso dello zodiaco. Ha bisogno di non prendere decisioni, l’importante che si trovi in un posto caldo e accogliente. Un bel villaggio estivo o una crociera tutto organizzato sono l’ideale.

Emanuela Carpanzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.