Li chiamiamo Hotel, ma sembrano sogni ad occhi aperti! 

Nel 2017 hanno aperto i battenti alcuni nuovi Hotel incantevoli situati in località altrettanto da sogno. E i sogni costano, è risaputo. 

I servizi offerti da questi alberghi sono senza pari, impeccabili. Le camere super lusso, il panorama mozzafiato. I costi esorbitanti per gran parte della popolazione, ma non esiste crisi per il mondo alberghiero. Gli Hotel sono sempre pieni, anche quelli costosi come questi, creati da importanti designer e che mettono a disposizione dei clienti persino spiagge private.

Vediamone alcuni:

1Hotel Brooklyn bridge – New York (USA):

fa parte del marchio 1hotel che rivendica un design eco-consapevole e un’architettura sostenibile, si erge giusto dopo il ponte di Brooklyn, con una vista sullo skyline di Manhattan e sulla statua della Libertà. E’ stato aperto a febbraio 2017 e una sola notte passata in una delle sue lussuose camere costa 247 dollari. 

Ci spostiamo a Parigi, alla Maison Albar hotel Céline: 

Il ristorante è gestito della famiglia Rostang e della sua esperienza gastronomica. Mentre la spa è opera del marchio francese “Cinq Mondes”. L’hotel si trova in pieno centro storico a pochi passi dalla Senna. Anche questa struttura è stata aperta al pubblico a febbraio 2017 e il costo di una camera parte da 279 euro.

Six Senses Bhutan:

Ai piedi dell’Himalaya sarà inaugurato alla fine dell’anno corrente. Per questo motivo i prezzi non sono ancora stati resi noti, ma la catena Asiatica – rinomata in tutto il mondo – è una garanzia in fatto di lusso. I residence si trovano quindi in cinque differenti località: Paro, Thimphu, Punakha, Gangtey e Bumthang.

Anche nella nostra bella Italia gli Hotel di Lusso di nuova apertura non mancano.

Infatti ad aprile è stato aperto l’Hotel Eden Dorchester Collection. Si trova a Roma e in realtà si tratta di una riapertura dopo una ristrutturazione. ltre le sue 98  nuove camere, ci sarà una spa firmata da Sonya Darak (l’unica per il momento in Europa) e un ristorante (stellato) sulla terrazza con giardino pensile. Una camera classica costa 487 euro! 

 

 

  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares
  • 6
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *