Per celebrare il Royal Wedding dal 30 maggio al  6 giugno è possibile prendere parte al Grand Royal Experiance: un viaggio particolare e unico alla scoperta delle residenze Windsor solitamente inaccessibili. 

questo particolare pacchetto viaggio è  Brown’s Hotel di Londra in partnership con The Balmoral di Edimburgo, sfruttando appunto l’occasione del Royal Wedding sarà possibile visitare siti e palazzi Windsor solitamente non aperti al pubblico. Ad accompagnare i turisti sarà una guida d’eccezione, ovvero Simon Rhodes cugino di secondo grado della Regina. 

Il viaggio esclusivo comprende una visita al Castello di Windsor: 

Scelto come location per le nozze del Principe Harry e Meghan, il Castello normalmente non è aperto al pubblico. Ma se sarete tra i fortunati, e facoltosi, partecipanti al Grand Royal Experience potrete farvi visita. Grazie a questo pacchetto speciale, inoltre, potrete ammirare le collezioni d’arte private custodite all’interno del Castello.

Sono previste anche visite a:

  • Buckinghan Palace
  • Sandringham
  • Dimora Churchill
  • Edimburgo
  • Castello di Glamis

Pranzi e cene avverranno esclusivamente in location ricercate, come ad esempio lo York Cottage, con portante dei migliori chef stellati e fiumi di pregiato champagne. Dal 31 maggio al 5 giugno alloggerete al Browns’hotel, mentre dal 5 al 7 giugno al The Balmoral hotel.

Come vi sposterete durante il viaggio? In elicottero, chiaramente! 

La visita di sei giorni si dislocherà tra l’Inghilterra e la Scozia, proprio per poter raggiungere più rapidamente alcune delle residenze private della famiglia reale vi capiterà di spostarvi in elicottero. Ogni giorno, a fine escursione, farete ritorno  alla vostra suite super lusso.

E adesso veniamo al tasto dolente: quanto costa fare un’esperienza del genere?  Non poco, vista l’unicità di questo pacchetto.

Il prezzo del  Grand Royal Experience non è per tutte le tasche, ahimè. Pare che il costo definitivo si aggiri attorno ai 45 mila euro… a testa! È possibile vivere l’esperienza in maniera privata, oppure prenotare un viaggio di gruppo per un massimo di 6 partecipanti. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *