Bambini e ragazzi di tutto il mondo alzatevi! Pensate sia uno scherzo? Oh, vi assicuro non lo è affatto, gli unicorni sono tra noi.

Sono finiti i tempi dove ci bastavano gli scivoli  monocolore nei parchi acquatici, oppure, noi piccoli ingenui facevamo castelli di sabbia ed il divertimento finiva lì. Ora in un tripudio di rosa e lilla i giovani potranno divertirsi con gli unicorni.

Dove, chiederete voi? Ma nelle Filippine, ovviamente.

Ma di cosa stiamo parlando…

Siamo nella Baia di Subic, a 120km da Manila e la sabbia finissima del luogo fa da sfondo al più grande parco gonfiabile asiatico. Vasto come otto campi da basket, ospita 4000 metri quadrati di scivoli giganti, torri, percorsi ad ostacoli e altalene. Un’attrazione a metà strada fra un parco acquatico e un enorme castello gonfiabile: The Inflatable Island, dove tutto è a tema unicorni. Letteralmente un’isola galleggiante bianca e rosa in cui oltre a una marea di giochi gonfiabili, c’è una la Pink Bali Lounge, una zona relax con sdraio, ombrelloni e bar immerso nella natura, tutto rigorosamente color pastello.

Un posto magico, dove si può saltare tra nuvole d’aria, tuffarsi tra gli arcobaleni e incontrare finalmente i nostri sogni.

Per sempre giovani e social

Ma non pensate esso sia stato pensato solo per dei piccoli cuccioli saltellanti: è stato anche, ma soprattutto pensato per i Millenials e con loro tutto “l’esercito del selfie”, poiché questo parco ha tutte le carte in regola per diventare un must e scalare le visualizzazioni nei maggiori social network. The Inflatable Island si candida ad essere il luogo più instagrammabile di sempre, anzi è già stato eletto «paradiso degli Instagrammer».

Dunque armatevi di telefono e state pronti a postare lo scatto migliore e le migliori reazioni mentre scivolate tra un arcobaleno e l’altro di questa enorme isola.

Beatrice Ferrari.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *