Ecco a te dieci infallibili dritte per far credere ai corteggiatori del web che sei fidanzata. Perché? Di impiccioni sul web ce ne sono tanti, alcuni pensano di poterti corteggiare in maniera piuttosto spudorata, e come se non bastasse è anche giunto “quel” periodo dell’anno in cui pare un crimine essere single.

Oggi ti daremo 10 dritte per far credere ai corteggiatori del web che sei fidanzata, anche se noi di Tratto Rosa saremmo dell’idea di bloccare i più molesti. Per intenderci, quelli che ti scrivono a qualsiasi ora del giorno e della notte domandandoti: “Sai che sei bellissima purissima levissima? Come stai? Sai che stavo pensando proprio a te?”. Quelli che ti invitano in continuazione a bere un caffé con loro sbattendosene dei tuoi ripetuti rifiuti e, peggio ancora, quelli che inviano foto delle loro parti intime in chat. Lo ribadiamo: questa tipologia di corteggiatori non può essere rieducata nemmeno se ti armi della nota pazienza di Giobbe. Quindi, lascia stare, te lo chiede il tuo fegato: bloccali, chiunque loro siano.

Per gli altri corteggiatori, e -aggiungerei- per gli amici e i parenti impiccioni, esistono ben dieci modi più o meno creativi per far credere loro che sei fidanzata, felicemente occupata, non una da invitare e nemmeno da compatire.

Considera queste dritte come un regalo e fanne buon uso!

  1. Affitta un amico”: proprio così. Chiedi a un amico fidato di impersonare il tuo fidanzato. Non serve nemmeno che ci metta la faccia, basta un poco di inventiva e… Parti del suo corpo. Non ti agitare e vai al punto 2.
  2. Sii creativa: belle le foto artistiche su Instagram e su Facebook, vero? Molto in voga sono quelle dove lei è parzialmente di spalle e stringe la mano del fotografo, che rimane indietro rispetto all’obiettivo. Che dicevo? Basta una mano, la linea del collo, la schiena, la nuca. Sfodera il tuo lato più fantasioso e scatta con l’amico che hai “affittato” qualche istantanea romantica da pubblicare sui social. Chiunque ti crederà impegnata.
  3. Modifica lo stato su Facebook da single a… quello che vuoi tu: sembra secondario, ma non lo è. Non è necessario collegare la situazione sentimentale a un altro account. Prova!
  4. Abbonda con lo zucchero: esistono delle app, disponibili in tutti gli store, per creare chat finte col tuo lui. Chat che opportunamente screenshotterai e posterai sui social. Buongiorno, buonanotte, ti sto pensando, buon pranzo, buona merenda, frasi romantiche… Se è lo zucchero che vogliono, tu li sommergerai di melassa! Una sola raccomandazione: esagera. Anche a beneficio della zia Giacomina, che si scioglierà in un brodo di giuggiole ed eviterà domande a cena. (Forse)
  5. Tappezza la bacheca di aforismi sull’amore: anche questo è un ottimo modo per farsi credere innamorate e ricambiate. Quindi dai, sii mielosa, una volta tanto.

    Far credere ai corteggiatori del web che sei fidanzata

  6. Fingi un litigio e lava i panni sporchi sui social: in ogni relazione ci sono dei momenti no, è naturale. Pubblica qualche frase lapidaria su Facebook e qualche ora dopo posta una delle foto che avrai precedentemente scattato con quel tuo amico tanto gentile. Basterà questo a far credere che abbiate litigato ma che subito sia tornato il sereno tra voi.
  7. Fatti degli auto regali: e immancabilmente fingi che sia il tuo fantomatico Lui l’autore dei doni. Non dimenticare di pubblicare su Facebook la fotografia, corredata dall’immancabile didascalia “Grazie, amore mio”.
  8. Metti in camera tua degli oggetti inequivocabilmente maschili, e fatti un selfie con questo sfondo: non mi importa come o dove troverai ciò che ti serve! Fatti prestare qualcosa da tuo padre o tuo fratello, scatta una foto e postala.
  9. Fai un boomerang: qui torna a gran richiesta il tuo amico. Ancora, non deve necessariamente metterci la faccia. Fate un boomerang con le vostre dita intrecciate oppure con un brindisi e postalo su Instagram con l’hashtag #anoi.
  10. Cerca di far passare il giusto messaggio: se vuoi far credere di essere fidanzata, insieme a i trucchetti di cui sopra, dovrai adottare un atteggiamento positivo. Chi è innamorato è sorridente e non pubblica post tristi. E ancora, sii categorica quando il corteggiatore 2.0 ti scriverà e ribadisci che sei impegnata e che non vuoi vedere nessun altro. Non lasciargli dubbi. Nel caso, ignoralo.

E se le dieci dritte per far credere che sei fidanzata ai corteggiatori non funzionano, blocca. 

Tu sei mai stata corteggiata in maniera insistente sui social? Fammelo sapere nei commenti!

Alessia Garbo.

  • 44
  •  
  •  
  •  
  •  
    44
    Shares
  • 44
    Shares

9 Comments on “Far credere ai corteggiatori del web che sei fidanzata: 10 dritte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *