La seconda stagione del tanto atteso, e contestato, “13 Reason Why” arriva su Netflix il 18 Maggio.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi ed anche Hannah Baker sarà presente. La stessa attrice ha confermato che il personaggio che interpreta ha ancora molto da dire e lo farà con la seconda stagione.  La serie ricomincerà da dove si era interrotta con la fine della prima stagione, anche se un continuo non era previsto. Ricordiamo infatti che “13 Reason Why” è tratto dal libro “Tredici” di Jay Asher, e non è previsto un seguito.  Se con la prima stagione sapevamo a grandi linee cosa aspettarci, la seconda è un vero mistero.

Cosa succederà nella seconda stagione?

Clay insieme ai ragazzi coinvolti nella storia di Hannah Baker si preparano per affrontare un processo giudiziario. E’ stata proprio la madre di Hannah a cercare giustizia per la sua bambina. Tutto questo risolleva un argomento da non sottovalutare nemmeno nella vita reale: il bullismo. La scuola cade nuovamente in un clima teso e di odio e delle foto sembrano apparire dal nulla. Foto che dimostrano che Hannah non era l’unica ragazza ad aver subito delle violenze, sia fisiche che psicologiche.

Le famose cassette, che abbiamo conosciuto con la prima stagione, vengono sostitute proprio da queste polaroid. Insieme a questo assisteremo anche ad una crescita ed un percorso ben più elaborato per i personaggi. Sarà un percorso caratterizzato non solo dalla guarigione, ma anche dalla redenzione.

Il Trailer

In vista della nuova stagione, in  onda su Netflix il 18 Maggio, è stato rilasciato il trailer ufficiale. Due minuti di pure tensione, emozione e di mille domande che si affollano nella testa. Per avere maggiori delucidazioni non ci resta che aspettare l’uscita dei 13 episodi.

Nella speranza che la seconda stagione sia bella, emozionante e da divorare in un solo pomeriggio vi ricordiamo l’appuntamento su Netflix per il 18 Maggio. 

Linda. 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *