La serie tv 9-1-1 ricomincia oggi 23 settembre su Fox, negli Stati Uniti. Gli italiani dovranno pazientare ancora un po’. 

9-1-1 ha riscosso un grande successo nel pubblico, tutti curiosi di scoprire cosa succede dietro al numero di emergenza e di addentrarsi poi nella vita dei protagonisti in continuo movimento, non solo per quanto riguarda il lavoro.  Se il telefilm si incentra sui casi di emergenza e sul come risolverli, di sicuro non lascia in sospeso la parte viva di un operatore, pronto a mettere da parte i propri problemi per risolvere quelli delle persone che lo contattano. 

Il cast è confermato, ma ci saranno anche dei nuovi personaggi che verranno inseriti nei prossimi episodi in modo da arricchire la storia con nuove storie e colpi di scena. Tra i new entry troviamo:

  • Ryan Guzman, conosciuto per il suo ruolo in Pretty Little Liars, avrà il ruolo di vigile del fuoco.
  • Jennifer Love Hewitt sarà invece Maddie la sorella di Evan Buckley, il nostro pompiere preferito interpretato da Oliver Stark.

L’arrivo di Maddie colmerà il vuoto lasciato da Connie Britton,  attrice che ha interpretato Abby Clark, che ha lasciato la serie. L’attrice aveva infatti un contratto valido per un anno, ma c’è ancora la speranza che la vedremo come guest star di qualche episodio in questa seconda stagione.  Una scelta che ha fatto molto discutere e infuriare i fan dato che Abby Clark era proprio uno dei personaggi più amati.

Dove eravamo rimasti  con la fine della prima stagione? 

L’ultimo episodio della serie è stato indimenticabile ed emozionante. Ci ha lasciato con il fiato sospeso e con la curiosità di scoprire cosa succederà nella nuova stagione. Le aspettative, e le speranze, sono altissime, ma chissà quante di quest verranno soddisfatte. I protagonisti sono stati coinvolti, emotivamente, da un incidente che ha stravolto la loro esistenza facendoli ricredere sulle loro scelte di vita.  Infatti sono tanti gli interrogativi che dovranno ancora essere risolti.

Per fortuna l’attesa sembra essere sempre meno, infatti 9-1-1 ricomincerà proprio oggi negli stati uniti, con sedici episodi che saranno suddivisi in due parti. Non ci resta che aspettarli anche in italia, su Fox.  Nell’attesa, godetevi il trailer!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *