… e l’abbigliamento per i bambini?

Nei precedenti articoli abbiamo parlato delle idee e dei consigli su come vestirci per le feste di Natale; sulla neve, per le mamme in dolce attesa e molto altro.

Oggi parleremo invece dei bambini! Abbigliamenti per le feste e qualche consiglio su cosa abbinare. Pronti? Inziamo!

I vestiti per i bambini in vista del Natale sono i più belli; eleganti e scintillanti. Il rosso è di sicuro il colore più tradizionale per queste feste ed è di conseguenza il più utilizzato dai brand. Ci sono però altre cromie interessanti con diverse finiture.

Vediamone alcuni insieme:

Per i maschietti vanno per la maggiore, senza alcuna esitazione, i completi con giacca / o gilet di lana /, pantalone e una camicia semplice. Il colore può sicuramente variare, sebbene si sconsigli il nero, ad esempio il grigio potrebbe essere un colore adatto. Come il primo completino della foto, firmato Armani Junior, oppure la giacca rossa di velluto Dolce & Gabbana oppure, ancora, il completo blu navy in velluto. Sicuramente molto eleganti, ma con vasta scelta.

Per quanto riguarda le femminucce?

Ci sono tantissimi abitini chic e glamour per far apparire le nostre bambine uniche durante queste feste natalizie.
In questo caso il colore più gettonato è il rosso, a seguire il bianco con rifiniture dorate o rosse. Ecco subito qualche esempio.
Felpa rossa con disegni ovviamente natalizi all’interno di un cuore e una gonnellina, in tulle, bianca firmati Zara con accessori abbinati, o ancora un mini dress lapin house in rosso con un nastro, con fiocchetto, in velluto e infine, per chi ama osare anche addosso alla propria bambina, un abito di paillettes, Dolce & Gabbana, di colore rosa.

Spero che questo articolo possa risultarvi utile e che possiate prendere qualche consiglio per vestire i vostri bambini; per il resto non mi resta che augurarvi un buon e dolce Natale!

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *