E’ prevista per il 2018 la nuova serie tv targata The CW:  “All American”.

La serie tv, uno sport drama, è una novità che vedere all’opera un cast di giovani talenti. Tra questi troviamo un nome un po’ più noto: Cody Christian.  La serie viene girata a Los Angeles, California, e sarà affiancata dall’emittente che ha prodotto serie come Arrow e Legends of Tomorrow.

Di cosa parla “All American”? 

Spencer James è una stella nascente del football, oltre che uno studente modello alla South Crenshaw High. Quando il coach della Beverly High School Billy Baker lo sceglie per unirsi alla sua squadra a Beverly Hills, la madre di Spencer, Grace e il suo miglior amico Coop lo convincono che è un’opportunità da non perdere. Spencer deve dividersi in due mondi, il quartiere della zona sud che ben conosce e il mondo di Beverly Hills che gli ha offerto una grandissima possibilità. Quando Spencer è costretto a trasferirsi con Billy, il figlio di quest’ultimo, Jordan, quarterback della squadra, non è molto entusiasta di condividere con lui le attenzioni del padre o le luci dei riflettori.

Mentre Spencer cerca di trovare la sua strada, fa amicizia con Olivia, sorella di Jordan, che deve affrontare i suoi demoni. Una cotta per la sua compagna di classe, Layla lo mette in contrasto con il ragazzo della giovane, Asher che farà di tutto per tenerlo fuori dalla squadra.

Il Cast. 

  • Il protagonista della serie tv è Spencer James, interpretato da Daniel Ezra. L’attore ha preso parte a pochi progetti che l’hanno reso “noto”, come Undercover,Prime Suspect 1973 e Starz The Missing.
  • Il co- protagonista è Michael Evans Behling che interpreta Jordan Baker, il figlio dell’allenatore che non è molto contento dell’arrivo di Spencer.  L’attore ha debuttato nella serie Empire.
  • Nei panni di Asher ci sarà Cody Christian, attore che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso due serie tv: Pretty Little Liars, dove aveva un ruolo più marginale, e Teen Wolf.  Sul suo personaggio in All American non si sa ancora molto.
  • Il padre di Jordan e il Coach Billy Baker è Taye Diggs. Non serve presentarlo, gli amanti di Private Practice lo conoscono sicuramente, inoltre l’attore ha preso parte anche ad altri film come: “Come far perdere la testa al capo” del 2018.
  • Briana Lane, conosciuta per il ruolo in “The Desk” e in “Young & Hungry”, sarà Elaine. 
  • Greta Onieogou conosciuta in Heartland vestirà i panni di Leila Faisal. 

In attesa del pilot italiano, previsto per Ottobre, è stato rilasciato il trailer in lingua ufficiale:

Linda. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *