Per non rinunciare alla moda nemmeno ad Halloween.

Chi l’ha detto che Halloween è solo il giorno 31? Beh, in teoria è esattamente così, ma questo non ci vieta di assaporare la sua essenza anche durante i giorni che precedono tale data.

Dato che adoro questa festività in una maniera smisurata ho deciso di fare un giro per negozi, anche in quelli online, per cercare abiti originali a tema da poter indossare in attesa del grande giorno. Un sito tra tutti ha catturato la mia attenzione per l’originalità delle sue proposte: ASOS.

Le maglie:

Sono molto originali e carine le maglie che si possono trovare sfogliando la galleria dedicata ad Halloween con un prezzo decisamente abbordabile. La prima e ultima maglia presentano il disegno di uno scheletro, e quale elemento potrebbe essere più perfetto per Halloween? Nella loro semplicità io le trovo stupende. La seconda maglia, invece, è molto semplice ma ad effetto con le due ragnatele sul petto, altro elemento decisamente appropriato.

I Vestiti:

Ovviamente non possono mancare i vestiti e vi assicuro che ce ne sono di tutti i modelli. Il primo è un abito corto sulle cosce con le maniche in velo. Su tutto il vestito è rappresentato lo scheletro umano nella sua perfezione. Le costole, la colonna vertebrale e il bacino.

Il secondo è molto più semplice. Si tratta infatti di un abito nero a maniche lunghe totalmente nero. L’unica particolarità è la scritta al centro: “Questo è il mio costume di Halloween”.

Terzo, un abito dalla gonna leggera e smanicato, il mio preferito. Esattamente come gli altri è un abito totalmente nero e la sua particolarità sta proprio nel corpetto sotto al seno. La fascia infatti è decorata con le mani di uno scheletro e dei laccetti bianchi.

Vi consiglio di indossare delle belle calze sotto a questi vestiti deliziosi e sempre sul sito trovate una vasta quantità di collant a tema Halloween.

I Pantaloni:

Anche i pantaloni sono stupendi. Il primo modello, come nel vestito precedente, mostra lo scheletro che va dal bacino fino alle gambe. I Pantaloni sono rigorosamente neri e aderenti.

Per le amanti dei comodissimi leggings, come me, il secondo è un modello perfetto. Nero, aderente, comodo e con uno strappo a formare il teschio sulla coscia. È possibile vedere perfettamente gli occhi, il naso e i denti.

E per finire: Jeans, strappati sulle ginocchia, tempestati da tante piccole croci bianche che risaltano sulla stoffa scura.

Di sicuro troverete qualcosa che farà a caso vostro e spero che non siate come me, smaniose di comprarle tutte. Potete trovare questi modelli e molti altri sul sito ASOS cliccando QUI.

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *