Buongiorno cari lettori… inizio subito con il dirvi che sì, avete letto bene. Anche i telefoni indossano il pijama… mi sembra corretto, no?

Di questi tempi il telefono è ormai diventato quel mezzo con cui facciamo praticamente tutto. E’ insieme a noi per gran parte della giornata… per non dire tutta, ci tiene spesso compagnia quando ci annoiamo, ci aiuta nel momento del bisogno, lo usiamo per comunicare, chiamare, scattare foto, scrivere appunti e tanto altro. Ormai carta e penna sono così vecchio stile, perchè cercare un foglio e una matita quando si può appuntare tutto sul nostro amatissimo smartphone? L’unico momento della giornata in cui non lo utilizziamo è proprio la notte e per quel momento i creatori di questa  nuova “custodia”, hanno pensato di ricambiare il loro essere operativi e sempre disponibili con un “morbido regalo”.

05_pijama-housses

Possiamo dire che, tra uomo e macchina, c’è ormai una certa sintonia… un feeling ed anche per questo sono nati i Pijama per i nostri apparecchi telefonici, soprattutto per IPhone e IPad. Giuro, non sono diventata matta, è tutto vero!

screen-shot-2012-05-31-at-9-46-15-pm-400x304Sono idealizzati e creati con materiale di lana e cotone e sono quindi davvero molto morbidi, proprio come un pigiama invernale deve essere. La forma è come quella di una pochette e i colori e le trame sono vastissime, potete davvero trovarne di qualsiasi modello e colore coì da poter comprare quello che più vi piace!

Queste custodie vi permettono di salvaguardare lo schermo del vostro cellulare, o del vostro Ipad, dalle cadute o anche tenere al riparo la fotocamera da qualsiasi tipo di polvere che possa offuscarla, da mani unte, graffi e così via.

Adesso anche i vostri telefoni posso essere al passo con la moda, quindi perchè non approfittarne e fare una bella sezione di shopping per il vostro amato telefono? Grazie a questi pigiama non sarete gli unici a seguire sempre le tendenze!

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *