Battute spinte sui social, ed è subito scoop!

Che Belen sia nuda sui social non è una novità. Di commenti piccanti ne ha sempre ricevuti a bizzeffe, ma nessuno di questi ha mai suscitato tanto scalpore.

La foto incriminata mostra una seducente Belen senza veli ( niente che non si sia già visto ) seduta su di un cubo con indosso solo un paio di sandali eleganti, ma non è stata di per sè la foto ad alzare un polverone, piuttosto i commenti allusivi che sono seguiti subito dopo.

Ed è qui che entra in gioco proprio lui, Andrea Iannone, compagno della ShowGirl e pilota di MotoGP che si è subito mostrato con la sua ironia… da quattro soldi, se posso permettermi.

“Maaaa oooh…Amore copriti” è stata la sua elegante quanto acculturata reazione alla fot, ma non è mancata la risposta pronta e ancora più colta della nostra Belen. “Vieni tu”.

Adesso possiamo anche dire che gliel’abbia servita su un piatto d’argento, ma nessuno si sarebbe aspettato una risposta simile da Iannone, che sia detto con ironica non c’è dubbio, ma che abbia fatto tanto parlare… beh, forse era proprio il loro intento. “A me risulta che sono sempre venuto”. E da lì il delirio.

Sia Belen che Andrea sono due personaggi pubblici ed essendo una coppia è ben noto che certe cose potrebbero anche dirsele per conto loro, non ci sfugge quindi che la loro intenzione era proprio quella di scatenare una reazione dai parte dei fan. Sapete come si dice, no? L’importante è che se ne parli. I due sono infatti riusciti nel loro intento poichè i seguaci  si sono divisi in due fazioni e non si sono astenuti dal commentare. Da un lato troviamo quelli che l’hanno presa sul ridere, definendo Iannone un idolo per la sua… ilarità?. Nell’altra fazione troviamo chi ha iniziato ad offendere non solo la coppia, ma anche i commenti definendoli “poco di classe”. 

E voi, cosa ne pensate?

Linda.

 

  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *