L’accessorio preferito delle donne? Le borse! 

Siete pronte per ammirare le tendenze di questa primavera estate? La risposta non può che essere solo una:

 

Una delle tendenze per le borse è il BIANCO! 

La borsa bianca infatti è perfetta per essere indossata durante tutto l’arco della giornata, dalla mattina alla notte senza mai apparire fuoriluogo o fuorimoda! La possiamo abbinare ad un look minimal o un look molto più colorato, che sia per la città, che sia per il mare, che sia giorno o notte; con il bianco non si sbaglia. Ovviamente anche per il bianco si vira a delle sfumature come il bianco latte, panna, ghiaccio e poi il total white quello totalmente candido.  Per la forma? Avete campo libero! Borse a mano, a tracolla,maxi bag o mini bag, tutto è concesso! 

Borse di PAGLIA per l’estate! 

Le borse di paglia decorate sono uno dei must have per l’estate. Moltissimi brand hanno incluso i modelli di paglia e le occasioni per abbinarle sono davvero tantissime. Possono essere utilizzate per il tempo libero, per un abbigliamento casual, per il mare e così via. Queste borse sono tra le più richieste quest’anno, soprattutto quelle in paglia che vengono o si ispirano alla mia bella Sicilia arricchite da pon pon da colori vivaci e lustrini che ricordano i classici carretti siciliani. 

Le borse in paglia più particolari sono quelle di Dolce e Gabbana, come ad esempio la borsa a forma di cono gelato con gli immancabili pon pon. Altri suggerimenti vengono anche da Fendi e Prada che arricchiscono le loro borse di paglia con applicazioni a temi floreali!

La borsa marsupio: Una delle tendenze che sono state in voga anche nel 2016, sono proprio le borse marsupio per le donne che amano avere le mani libere; adesso possono legarle attorno ai fianchi. Di sicuro una borsa che cattura l’attenzione e per certi versi decisamente più comoda!

Borsa secchiello: Ritorna sotto i riflettori la borsa a secchiello! Ricordo quando ero piccola di possederne una, e mai avrei pensato che sarebbe tornata di moda! La novità sta nelle misure ridotte e nei colori decisamente più accesi! E’ possibile portarle a mano o a tracolla!

La borsa con le frange: Di questo abbiamo già parlato nei capitoli precedenti, ma ricordarlo non ci costa nulla! Per l’amore delle frange quest’anno diventano must have anche sulle borse!

Non ci rimane che l’imbarazzo della scelta!

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *