Ciao a tutte, si avvicina sempre di più il natale… e allora proseguiamo con il cake design facile facile per decorare le nostre feste in allegria!
Oggi vediamo dei pupazzi di neve molto simpatici.
Il materiale; pdz bianca, rossa, nera verde e stecchini.
Iniziamo facendo due palline più grandi per i corpi e due più piccole, in proporzione, per le teste.
Infilziamo le palline dei corpi con lo stecchino e appoggiamo sopra le teste.
Adesso prepariamo delle palline piccole piccole con il nero, ne mettiamo due poco più grandi delle altre per fare gli occhi, qualcuna per formare il sorriso e i bottoni sul corpo, facciamo poi un piccolo cono rosso o arancio per fare il naso. Attacchiamo tutto con un goccino di acqua.
Poi stendiamo un pezzetto di pdz rossa e ne ricaviamo una strisciolina che ci servirà pefarere la sciarpa.
L’altro pupazzo avrà una sciarpa verde.
Ora formiamo un cono con il rosso per fare un cappallino, il pon pon ed un vermicello, li attacchiamo sul pupazzo come da foto.
L’altro avrà un cilindro, quindi formiamo il cilindro con il nero, stendiamo e ricaviamo un cerchietto che sarà la base del cappello a cilindro e incolliamo come da foto.
Adesso aggiungiamo giusto qualche tocco personale…..al pupazzo con il rosso ho messo una stellina sul cappallino, l’altro ho fatto le foglioline di pungitopo e le bacche.
Io userò questi pupazzetti per decorare i minipanettoni, poi vi mando la foto!!
Aspetto vostri commenti, o le vostre foto!
Grazie
[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.trattorosa.it/wp-content/uploads/2015/11/12205099_10207789131988297_748205539_n.jpg[/author_image] [author_info]Loredana, 37 anni. Cake Designer [/author_info] [/author]
Lolly cake