Quest’anno il calendario dell’avvento è rigorosamente beauty! 

I calendari dell’avvento beauty 2018 soddisfano le aspettative di tutte le donne. Sono così tanti che avrete solo l’indecisione su quale comprare e magari potrete fare rifornimento per tutte le vostre amiche!  Vi sono quelli di taglia mini e quelli maxi che variano da brand a brand. All’interno di questi calendari troverete creme, profumi, make up e accessori must-have da indossare e provare per le festività natalizie.

Come funziona?  Anche questo calendario dell’avvento ha la stessa funzionalità di un qualsiasi altro calendario dell’avvento. E se nel classico eravamo abituate a scovare dei cioccolatini, qui troveremo dei doni più ben accetti per le amanti del beauty.  Ogni finestrella, numerata, indica un giorno dal 1 Dicembre al 24 Dicembre da aprire giorno per giorno.  E, giorno per giorno, scoprirete la sorpresa che custodisce ognuno di questi cassettini o finestrelle! Non apritele tutte in una volta, mi raccomando! Il bello sta proprio nell’attendere il giorno successivo per scovare un regalo dopo l’altro!

La parte più difficile sta proprio nel scegliere quale calendario Beauty comprare o regalare. Ce ne sono di diversi, ma vediamone insieme qualcuno.

Il Calendario dell’avvento Beauty di Amazon presenta 24 prodotti. All’interno vi sono diversi brand presenti. Potrete trovare Nivea, Kokostar, Labello, Rimmell, Biopont e Foreo. Di conseguenza nelle varie caselle avrete un’insieme di profumi, trucchi, creme e rossetti di varie marche.

Atelieri Cologne prepara due calendari: Il primo è il Calendario dell’Avvento Discovery, il quale ci invita alla scoperta di una fragranza nuova ogni giorno. I prodotti al suo interno sono in formato mini e/o da viaggio. Mentre,  il Calendario dell’Avvento Luxury è ispirata alla tradizione del disporre delle arance sotto l’albero di natale, donando quindi omaggi profumati e agrumati. All’interno troverte gel doccia e creme da corpo nel formato da viaggio.

Il calendario di Bottega verde ha solo 12 giorni ed è stato realizzato per i classici ritardatari! All’interno troverete cosmetici e accessori, partando da creme per il corpo a smalti, creme per le mani e rossetti.

Anche Yves Rocher ha realizzato il suo calendario dell’avvento, che potete trovare negli store. Il calendario contiene ben 24 prodotti in formato mini, e per gli amanti di questo brand, come me, saranno 24 giorni di gradite sorprese!

Sephora ha realizzato un calendario dell’avvento come un castello incantato. Anche in questo caso il cofanetto presenta 24 sorprese diverse tra di loro. Potrete trovare accessori, make-up, creme e prodotti per il corpo!

Per YSL Beauté:  al suo interno troviamo 24 prodotti must-have. 19 sono di taglia mini, mentre due sono di taglia maxi. (Touche Eclat n°2 + smalto La Laque Couture n°8). In più, YSL ci offre 3 speciali Gift ( un Mini Eyeshadow Brush, un Charms Xmas e un Mini Powder Brush).

Questi sono solo alcuni dei Calendari dell’avvento Beauty che potrete trovare in giro, ma vi assicuro che ve ne sono davvero tantissimi e di altre marche ben note, con regali speciali per tutte noi donne! Correte a cercare quello che più fa a caso vostro!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *