Ci siamo, ormai è quasi Natale!

In quanti di voi hanno già comprato i regalini di Natale?

Il conto alla rovescia è praticamente iniziato dal primo Dicembre, quando ho comprato il calendario dell’avvento e ogni singolo giorno, per rinnovare la mia dieta, mando giù un cioccolatino. Compiere questo gesto, una dimostrazione fedele alla mia golosità fino al ventiquattro, mi fa sentire più vicina al clima natalizio.

Eppure il calendario dell’avvento non è l’unica cosa che mi rende euforica, ma anche i regali di Natale!

Tra i regali che non sopportiamo ricevere, siamo onesti, possono essere inclusi i classici calzini. Chi li regala è convinto che sia un regalo utile, e spesso glielo lasciamo credere, e qualche volta / ammettetelo / anche noi abbiamo rifilato un paio di calzini a qualcuno che non ci stava particolarmente simpatico!

In questo articolo voglio quindi parlarvi di calzini simpatici che potrebbe far piacere ritrovare sotto l’albero di Natale! D’accordo, l’idea dei calzini non è così male, certo non sono un regalo fantastico, ma potrebbero diventarlo con qualche dritta!

calzedonia-calzini-natale-2012

Unendo l’utile al dilettevole, più dilettevole che utile, quest’anno regalate dei graziosi calzini a tema! Sono morbidi, soffici, colorati, e possono avere diverse trame; ci sono quelli con la renna, quelli con babbo natale, quelli con il biscottino pan di zenzero e le lucini colorate… non potete che avere l’imbarazzo della scelta!

Se l’idea un po’ più stravagante, con i pupazzetti, non dovesse piacervi non fatevi prendere dall’ansia. Le calze natalizie possono essere anche più classiche e anche più eleganti!

calzini-natalizi

 

Spero di avervi convinta, con questo articolo, a regalare calzini ben diversi dai soliti ad unica tinta tristi e impersonali. Con questi, vi assicuro, la delusione potrebbe non esistere!

Linda.

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “Calzini natalizi; ecco i più divertenti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *