L’accessorio a cui non possiamo rinunciare con l’arrivo delle belle giornate di sole? Un cappellino da baseball! 

Il cappellino da baseball è diventato un must have, irrinunciabile per la primavera/ estate del 2018.  Questo accessorio è ideale per il look off-duty ( ne abbiamo parlato qui ) e fa da collante tra gli abbigliamenti super glamour e quelli sporty!

I cappelli da baseball sono stati reinterpretati da diversi brand ed ognuno di loro ha sfoggiato, tramite le passerelle, il loro ideale per l’accessorio che ci prepara alle giornate estive e di sole. Non solo ci permetterà di proteggerci dai raggi caldi, ma ci darà anche uno stile decisamente alla moda.

Kenzo mantiene un tocco quasi bambinesco, con i suoi cappelli stravaganti. 

Kenzo ha realizzato una linea di cappelli di baseball leggeri e divertenti, abbinandoli ad un altro must have che ancora non vuole saperne di tramontare: l’animalier. Per le donne, e anche per le bambine, hanno ideato dei cappelli colorati con sopra la stampa di un animale. Il tutto è stato poi reso divertente e stravagante dagli occhi a forma di cuore e dai colori tenui come il rosa, l’azzurro o addirittura il bianco.

Ma i veri maestri del colore, per questo accessorio, sono stati H&M. 

Hanno realizzato una serie di cappelli da baseball dai colori accesi, ideali per le giornate estive e anche per le donne che amano vestire sempre colorato. Nella loro semplicità sono sicuramente da apprezzare. Inoltre, non è così difficile come sembra abbinarli. Lasciatevi andare all’unione di più colori, creando il giusto contrasto.

Non sono da sottovalutare i cappelli Diesel, semplici ma decisamente perfetti. 

Sono molto semplici, ma di impatto. Unica tinta con sopra la scritta di un colore diverso, spesso di contrasto per farla risaltare. Nella sua semplicità è sicuramente perfetto. La scritta appare tagliata dando un effetto meno statico, ma più affascinante.

Linda. 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *