Cappotti 2017

Il 2017 è arrivato ormai da ben dieci giorni, mi sembra quindi arrivato il momento di aggiornarci sulle nuove collezioni dei cappotti per questo inverno, per essere sempre alla moda!

I più attesi sono i cappotti, i piumini, le giacche e anche i coprispalla. Le giacche possono andare bene per i primi freddi, successivamente il cappotto non è solo più pesante, ma anche in grado di proteggere porzioni maggiormente del corpo. La moda dell’inverno 2017 è così diversa da accontentare i gusti di tutti. Forme slim, oversize, dalle linee semplici all’ispirazione anni sessanta, al classico nero o colori ultra pop.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I cappotti e i piumini possono essere di diverse forme e lunghezze. Alcuni cappotti sono lunghi fino alle caviglie, altri arrivano sotto al ginocchio. Le maniche sono ampie e avvolgenti, oppure a pipistrello ricordando in genrale i trenc con i bottoni o tagli maschiali con scolli profondi e pronunciati.

Come ho già annunciato le tonalità sono delle più accese, viola, rosso, arancione, rosa, verde e così via, ma senza far mancare mai i classici come nero, bianco e grigio.

Un’altra tendenza del 2017 sono i cappotti decorati e con la cintura. Le decorazioni e le cinture sono le protagoniste più trendy della prossima ragione, che ci siano già o vengano mixati a seconda del gusto l’importante è avere una bella cinta in vita! Inoltrw anche gli inserti di pelo e pelliccia sono un altro trend. Il pelo viene applicato sul collo o sulle maniche con un colore di contrasto a quello di base.

Il parka è il giubotto autunnale per eccellezza, il quale torna alla ribalta. Si trovano infatti Parka nel classico colore verde militare, blu o nero. Lunghi sotto al ginocchio, con capuccio rimovibile e inserti di pelliccia, o ancora Parka più stravaganti con fantasie.

Avete già trovato il cappotto giusto per voi?


 

 

 

 

 

 

 

 

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *