I vostri figli vi hanno chiesto di organizzare un party tema halloween e voi non sapete da dove cominciare? Bene, armatevi di caramelle, pop corn e dolcetti vari, una grande tv e diamo via alla maratona dei cartoni animati più paurosi di tutto l’anno!

Vostro figlio vi ha chiesto di organizzare un pigiama party per passare insieme ai suoi amichetti la notte più paurosa dell’anno. Un tavolo pieno di leccornie, una sala che ospita i loro sacchi a pelo e una tv enorme con un dvd sono gli elementi fondamentali per rendere il loro party perfetto.

In commercio potete trovare ragnatele fluo, scheletri, zucche che si illuminano, fantasmi che volano e tanto altro ancora.

E ora? Scegliete una serie di cartoni da paura sì, ma pur sempre cartoni, che facciano compagnia ai ragazzi in questa notte tenebrosissima!

Se non sapete da che cartone cominciare ve ne presento un paio che faranno a caso vostro.

Io, disneyana per eccellenza vi do tre alternative firmate Disney e in prima posizione vi mostro:

C’era una volta halloween, dove la protagonista è la cattivissima Grimilde (matrigna di biancaneve) che cercherà di conquistare la festa stessa per avere ancora più potere. Prepara così la sua potente formula magica e allo scoccare della mezzanotte… non posso mica raccontarvelo tutto!

La notte di halloween, dove i protagonisti sono i teneri paperotti Qui, Quo e Qua, che busseranno alla porta del riccone zio e non avranno il benvenuto che si aspettano…

La casa infestata, protagonista l’inimitabile topolino che fugge da casa sua. Purtroppo il nostro amico non riuscirà a trovare un posto sicuro in tutta la notte ma anzi, si troverà faccia a faccia con la morte!

Ci sono tantissimi altri cartoni in commercio e sul web, basta individuarne due o tre adatti all’età dei vostri figli. Sono sicura che già dopo qualche ora saranno KO nei loro sacchi a pelo e non ci sarà bisogno di una maratona di cartoni.

Un bacio

Valentina

  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

3 Comments on “Cartoni animati perfetti per la sera di Halloween! | Sei mamma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *