Buon pomeriggio care amanti della moda!

Di cosa parleremo oggi? Delle borse firmate Chanel… ma quelle più “bizzarre”. Tutte possiamo concordare sul dire che le borse Chanel siano bellissime e glamour, eppure spesso sulle passerelle sono passate delle borse un po’ strane, se così possiamo definirle, ma che contengono comunque molto del loro fascino!

collage

Nel 2013 sulle passerelle sfilava la Hula Hoop Bag! Sicuramente un’idea bizzarra e divertente… ma non potete negare che nella sua particolarità è stata una bella borsa, no?
Una supersize davvero gigante ideatada Karl Lagerfeld, disponibile in due versioni, la maxi e la mini perfetta per essere trasportata al braccio, idealizzata con tantissimi colori.

collage

Un’altra borsa carina ma anche orginale, è sicuramente la Boy Brick Clutch realizzate in plastica dura ch si isporano ai lego, le costruzioni usate dai bambini. Anche queste borse, firmate Chanel, presentano la doppia C sulla parte forntale e la chiusura è a scatto, con una tracolla fatta di perle bianche e ciondoli a forma di croce.

chanel-cassette-clutch-560x378

Come dimenticare la famosa borsa Chanel Cassette Clutch?
Risale agli anni 80 ed è stata realizzata, nuovamente, da Karl Lagerflied, è stata realizzata in plexi ed ha l’apertura a scatto. E’ molto capiente nonostante non ci sia un grandissimo spazio a disposizione ed è trasparente! La bag presenza un manico a polso a catena.

lait-de-coco-chanel-in-bianco

Voglio terminare questo articolo con l’ultima borsa… lait de coco. Si avete capito bene, non so quanti di voi la ricordano, eppure Chanel ci ha sfornato anche questa perla. Si tratta di una borsa ideata come se fosse un cartone di latte, una tracolla bianco latte con la scritta “Lait de Coco.” Non è nemmeno una tendenza tanto vecchiotta, parliamo infatti proprio del 2015!

Niente, non c’è proprio nulla da fare… Chanel ha sempre le idee migliori per quanto riguarda gli accessori, e non possiamo che ricordarli con un sorriso. Sono molte altre le borse bizzarre che Chanel ha lanciato sulla moda… e voi ne ricordate qualcuna in particolare?

picmonkey-collage

 

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *