Cherry Season La stagione del cuore è una soap opera turca che ha conquistato le telespettatrici Italiane. In onda tutti i giorni su Canale 5.

taglioAlta_001-93

Dal 6 Giugno 2016, Cherry Season, va in onda su canale 5, tutti i pomeriggi, la commedia romantica che racconta le vicissitudini di  due fidanzati che prima di raggiungere il loro lieto fine hanno deciso di tenerci tutti con il fiato sospeso. Ormai non si parla d’altro se non di Öykü e Ayaz. Di lei che rifiuta lui, di lui che poi rifiuta lei. Le telespettatrici sono scatenatissime,  ogni giorno sul web decine di post a riguardo iniziano a fioccare poco prima della messa in onda per continuare appena terminata la puntata.

La trama: 

Öykü, il cui sogno più grande è fare la stilista, vive con la madre e il fratello minore, ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, Mete, che però non l’ha mai guardata. Un giorno, Öykü incontra per caso Ayaz, architetto collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei; intanto, Mete s’innamora di Seyma e Öykü decide di dimenticarlo.

Conosciamo meglio i protagonisti di Cherry Season:

  • Öykü Acar, interpretata da Özge Gürel, è una giovane aspirante stilista e studentessa in arte, da sempre innamorata di Mete, si troverà, per una serie di equivoci, a fingersi fidanzata con Ayaz.
  • Ayaz Dinçer, interpretato da Serkan Çayoğlu è un giovane e rampante playboy, architetto e socio di Mete, conoscerà l’amore grazie ad Oyku. È figlio della famosa stilista Onem Dinçer, “mito” di Öykü. Il bel Serkan ha conquistato le Italiane fin dalla prima puntata.
  • Mete Uyar, interpretato da Dağhan Külegeç. E’ lui l’ amore platonico di Öykü, socio e amico di sempre di Ayaz. Lui però intraprenderà una storia con Seyma.
  • Şeyma Çetin, interpretata da Nilperi Şahinkaya, è l’amica d’infanzia di Öykü, è da sempre alla ricerca di un uomo ricco che le permetta di vivere la vita agiata che da sempre sogna. Per raggiungere i suoi scopi non si farà scrupoli.
Ayaz e Oyku - i protagonisti
Ayaz e Oyku – i protagonisti

Questa settimana (11-15 Luglio), sarà un vero carico di  emozioni per il pubblico che segue Cherry Season: ecco le anticipazioni italiane.

Come abbiamo potuto vedere ieri, nella prima puntata della settimana, al centro della trama sarà il ricongiungimento tra Öykü e Ayaz e tra Şeyma e Mete.

Nella puntata di ieri: Öykü è molto dispiaciuta da quando Ayaz le ha chiesto di uscire dalla sua vita. Anche Şeyma sta attraversando un periodo sentimentalmente devastante, dopo che Mete l’ha lasciata suo padre non l’ha voluta in casa così Öykü è corsa in suo soccorso ospitandola. Le due amiche però sono decise a voler  riconquistare i loro ex ragazzi, quindi decidono di travestirsi per imbucarsi ad una festa a casa di Mete. Seyma riesce a raccontare a Mete tutto il suo passato, mentre Oyku ubriaca si ritrova a fare una serenata ad Ayaz sotto la sua finestra.

Anticipazioni della settimana: il giorno seguente, Öykü, non ricorda nulla (come capita con le migliori delle sborbie) e non sa se lei e Ayaz stanno insieme o se sono ancora solo amici. Burcu e Seyma le consigliano di metterlo alla prova, ma lui finge di non aver alcun interesse per lei.
Seyma si scusa con Burcu per essere entrata nella camera di sua madre, mentre Mete soffre ancora per lei.
Oyku però continua ad avere dei dubbi su quali siano i reali sentimenti di Ayaz e l’incertezza la porta a non avere la giusta concentrazione per disegnare i modelli della prossima sfilata. Burcu però le consiglia di ispirarsi proprio al suo amore per Ayaz. I due passano del tempo insieme e i disegni prendono forma. Oyku vuole organizzare una sorpresa per Ayaz, ma coinvolge anche Mete solo per aiutare Seyma. Si tratta di una serata romantica in cui gli mostra un video girato con Burcu, Emre, Sibel e Ilker per raccontargli la loro storia d’amore. Ayaz si diverte e torna insieme a Oyku. Anche Seyma e Mete si chiariscono e decidono di andare a vivere insieme. Nonostante tutto Seyma nutre ancora un profondo rancore nei confronti di Oyku, dalla quale riceve solo tanto aiuto.

Evren vuole rilanciare la sua casa di moda e nel progetto intende coinvolgere anche Oyku. Nel frattempo Ouky e Ayaz avranno il loro aprimo incontro da fidanzati dove si ritroveranno ad essere molto  imbarazzati. A riportare la complicità tra loro contribuisce il fatto che entrambi devranno occuparsi di un bambino a dir poco terribile per assicurarsi la presenza di una  modella alla sfilata.
Nel frattempo anche Mete e Seyma hanno chiarito tutto e sono tornati  a vivere insieme nonostante le loro famiglie si siano dette assolutamente contrarie.

Non perdetevi le puntate di Cherry Season per scoprire come procederà la storia d’amore tra Ayaz e Oyku!

Visto il grande successo, Cherry Season dal 18 luglio 2016 raddoppia l’appuntamento pomeridiano che andrà in onda sempre a partire dalle 14:45 ma terminerà alle 16:45. 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *