Mese nuovo, film nuovi! Ebbene sì, all’improvviso è arrivato Giugno.

Ma quali sono le uscite più interessanti di giugno 2018? Ve ne segnaliamo qualcuna sperando di farvi venire la giusta curiosità!

Uno tra i più inflazionati è sicuramente “Jurassic Word – il regno distrutto“. Tornano i protagonisti del celebre film. Al cinema dal 7 giugno nuove scoperte, dinosauri fuori dal parco e avventure spaventose e “giurassiche”!

Ma se non volete azione e paura, l’amore prende il sopravvento con “Ogni giorno“. Al cinema dal 14 giugno. Una storia che ci pone forse la domanda più difficile: cos’è l’amore?

Immaginate una ragazza e un ragazzo. I due si innamorano ma il ragazzo non è semplicemente un essere umano. Si tratta di un’anima che si sposta ogni giorno in corpi diversi. Cambia l’aspetto, l’altezza, il sesso. Non cambiano mai l’età e l’anima. Ma i due si amano e in qualche modo vogliono rimanere insieme. Ma allora non c’entra davvero nulla il corpo con l’amore? Ci caratterizza soltanto quel qualcosa di immateriale che da vita a questi fantocci? Sicuramente una storia che ci insegna ad andare ben oltre il tangibile.

Pitch perfect 3 al cinema dal 14 giugno. Terzo capitolo di una saga divertente. Un gruppo di ragazze con voci potentissime e carattere propompente. Una storia di passione, amicizia e vita! Risate e bei momenti nel terzo e ultimo appuntamento con Le Bellas

La terra dell’abbastanza, al cinema dal 7 giugno, incupisce i toni. Una storia di guerre urbane, di mafia e delinquenza. Due ragazzi che accidentamente non solo investono un uomo, ma uccidono l’uomo sbagliato. In questo triste scenario in cui si aggrava una “pena” dipendentemente dal nome della vittima, i due ragazzi si troveranno immischiati in un circuito delinquenziale dal quale è difficile, prativamente impossibile uscire.

Sposami, stupido al cinema dal 20 giugno! Dalla locandina sembrerebbe un film sulle unioni civili. Un film che sensibilizza gli spettatori sul tema dell’amore tra sessi uguali e invece… si parla di immigrazione! Sì, perché il protagonista, saltato un esame all’università, rischia il reimpatrio così sposare il suo amico appare come l’unica possibile soluzione.

E voi, cosa volete vedere al cinema in questo mese di giugno?

Alessia Di Maria

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

One Comment on “Cinema: le uscite più interessanti di giugno 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *