Dopo il grande successo di “Cinquanta sfumature di nero” appena uscito al cinema arriva una nuova notizia per i fedeli fan? 

Cinquanta sfumature potrebbe diventare un telefilm?

Cinquanta sfumature di grigio è il primo libro della saga erotica che ha avuto un enorme successo, diventando best seller.

La serie segue con “cinquanta sfumature di nero” e “cinquanta sfumature di rosso” ed i primi due sono già stati mandati al cinema, con un altro grandissimo successo. In più, la scrittrice, ha deciso di riproporre la storia dal punto di vista di Christian Grey con un quarto libro.

Grazie a tutto il successo ottenuto, la produzione sta pensando di rendere la saga più duratura e più lunga, realizzando appunto un Telefilm. 
La storia tra Christian e Anastasia non sembra essere destinata a raggiungere una fine, i fan dei libri sembrano essersi lamentati perchè alcune scene non erano\ non sono state incluse nelle pelliche, come accade spesso nei film. Molte scene, infatti, come accade spesso per le trasposizioni cinematografiche, sono state tagliate per favorirne una fluidità e per accorciare un po’ i tempi.

L’idea di realizzare un telefilm ispirato a questi libri potrebbe rendere giustizia alla vicenda, tuttavia un risvolto che potrebbe non piacere ai fan sarebbe la mancanza di Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steele e di Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey. Entrambi, infatti, non sembrerebbero entusiasti all’idea di prendere parte ad un progetto così a lungo termine.

L’idea della serie tv è stata del registra della saga, ma il progetto al momento è ancora in fase embrionale dato che la produzione al momento si sta occupando di “Cinquanta sfumature di rosso”, con un’uscita prevista per il 2018. 

L’idea di un telefilm piace molto ai fan: chissà se il loro sogno di veder approdare i romanzi in televisione non diventi realtà.

Voi cosa ne pensate?
Vi farebbe piacere vedere cinquanta sfumature come una serie tv? 

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *