Il Coachella 2018 anche per quest’anno si è concluso. Molte sono state le star avvistate sotto al sole californiano, ma vediamo cosa hanno indossato!

L’ultimo week-end del Coachella si è concluso domenica 22 e tra la folla sono state avvistate diverse celebrità. Sul palco la Queen Beyoncé ha sfoderato la sua incredibile grinta, ma cosa  hanno indossato le nostre star preferite?  In passato abbiamo parlato ( qui e qui ) degli outfit e delle tendenze nate da questo festival, ed anche oggi a distanza di un anno siamo pronti per parlare delle novità di questo Coachella 2018.

Valentina Ferragni

A sostituire la sorella, Chiara Ferragni, è arrivata Valentina. La neo-mamma ha deciso di non prendere parte a questa edizione del Coachella, per restare a casa con il suo Leone ( abbiamo parlato della sua nascita qui ), lasciando la sorella sotto i riflettori.

Valentina Ferragni, in uno dei suoi look, sceglie di rivestire le palpebre con ombretti ricoperti di glitter arricchendo i capelli con treccine e piccoli fiori, ispirandosi ad un look da hippie- girl.  Nei suoi successivi look però ci stupisce con un abbigliamento decisamente meno da figlia dei fiori. Indossa un abito nero in trasparenza e poi un piccolo top. Se non altro mantiene la costanza dei glitter e dei punti luce sul volto.

Kylie Jenner

Dopo aver partorito, due mesi fa, ed essersi momentaneamente allontanata da questo mondo Kylie Jenner torna a farsi notare al Coachella. E per farsi notare… si è fatta notare eccome!

Trucco nude con abbondante illuminante che risplende sulla pelle di Kylie, quello che cattura l’attenzione non è nemmeno tanto il suo outfit in lattice, piuttosto il colorito dei suoi capelli. Un Fucsia decisamente appariscente.

Sara Sampaio.

Al Coachella Sara Sampaio mostra un outfit che ricorda molto quello di Tomb Raider.  Indossa un top nero in pizzo, con degli short abbinati a degli stivaletti. I capelli sono perfettamente acconciati in due trecce che riporta anche in un outfit diverso: un vestito con bretelle leggere e la parte superiore che sembra essere un bikini. 

Se non altro il suo stile rimane sempre impeccabile, sia con quella vena aggressiva alla Tomb Raider, che frizzante e semplice.

I Must Have di questo Coachella 2018 sono abbastanza chiari: trecce, capelli colorati, unghie lucenti e ombretti brillanti ricchi di glitter. Glitter che, ad occasione, si trasformano in punti luce sul volto.

Linda.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *