Nella linea sottile tra finzione e realtà è possibile innamorarsi! Così capita spesso che gli attori, trovandosi ad interpretare due innamorati si innamorino per davvero.

Le coppie da cinema sono tante. Storie nate tra un ciack e la prova di un bacio, relazioni che spesso ne hanno rotte altre. Alcune sembrano essere frutto di un destino spietato da un lato, bellissimo dall’altro. Altre storie, invece, sono destinate a finire.

Ricordate Channing Tatum e Jenna Dewan in Step up? Si sono innamorati proprio sul set del film. Relazione, matrimonio, figli. Una favola che però si è conclusa con una intensa amicizia. Una delusione per i fan, semplicemente “la vita” per loro che sembrano aver preso tutto abbastanza serenamente. Nei limiti del possibile, chiaramente! Hanno comunicato la loro rottura sui social, per condividere con i fan anche questo pezzo di storia, anche il lato meno felice di una favola bellissima che ha incantato tutti.

E cosa dire di Angelina Jolie e Brad Pitt? Tra le coppie da cinema più timiche. Lui già impegnato incontra lei sul set ed entrambi mollano tutto per amarsi alla follia. Una storia durata anni, figli, adozioni, ville enormi, per poi concludersi con odio, denunce e ricatti. Tipica anche la conclusione? Forse potevamo sperare di meglio.

Ma se c’è una tra le coppie da cinema che possiamo ancora ammirare e seguire con passione è senz’altro quella composta da Eva Mendes e Ryan Gosling. Innamorati da “Come un tuono?”. Una coppia bellissima da film romantico. “So che sto con la persona con cui sono destinato a stare. Quello che cerco in una donna è che sia Eva Mendes. Nient’altro”. Bastano le parole dell’attore per capire quanto sia bella questa storia. Da ammirare o invidiare, dipende dai punti di vista.

Come dire “coppie da cinema” e non nominare i bellissimi Blake Lively e Ryan Reynolds?

www.cinemartmagazine.it

Conosciuti sul set di Lanterna Verde, erano mentalmente impegnati con altre situazioni. Ryan pensava alla rottura con Scarlett Johansson e Blake flirtava con Leonardo Di Caprio. L’amore però ha vinto e adesso sono felicemente sposati!

Ultima non ultima, il bellissimo Liam Hemsworth e Miley Cyrus! Ancora ragazzini si sono conosciuti sul set di The Last Song e da quel 2009 hanno fatto scrivere tantissimo sulla loro relazione. Rotture, anelli al dito, pause, nuovi amori e infine l’anello tornato al dito. Ma adesso che pare giri la voce di un matrimonio segreto avvenuto ieri tra i due, succede qualcosa di inaspettato. Tutte le foto di Miley Cyrus sul profilo instagram sono sparite! Colpo di un Haker, prossimo annuncio o strategia di marketing? Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Dalle Tratto Rosa è tutto! Linea ai social.

Alessia Di Maria

 

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares
  • 5
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *