Lanciata sul mercato dalla Start-up siciliana, la crema blu a base di velini di Éyra Cosmetics è il nuovo trend della cosmesi! 

Siamo venuti a conoscenza di questa particolare crema lo scorso marzo, in occasione del Cosmoprof di bologna, evento che è valso alla Eyra Cosmetics il riconoscimento di Cosmoprof Trends in quanto creatrice di una nuova moda : la prima crema viso al mondo pigmentata di colore blu acceso che diventa trasparente quando applicata sulla pelle!

La sua particolare colorazione ci aveva colpite, (ve ne abbiamo parlato QUI), ma perchè è blu ?

Ci siamo informate e pare che l’azienda abbia puntato al blu perché è un colore che rilassa, ispira, ristora, trasmette pace e stimola le idee e il pensiero. È una tonalità che dona indubbiamente tranquillità, ed è risaputo che i colori contribuiscono notevolmente all’estetica di un prodotto e amplifica le emozioni e il benessere; Eyra Cosmetics è un marchio che punta molto sulle sensazioni e sulle emozioni. 

Blue Venom (nome dato alla crema viso), però, non è solo bella da vedere … è anche tecnologicamente avanzata e si estende in un clima etico e soprattutto naturale.

La crema Blue Venom possiede due brevetti:

  • il colore completamente naturale;
  • viene sintetizzata un enzima dal veleno di scorpione con effetti straordinari.

Nella crema sono presenti 3 tipi di veleni che interagiscono simultaneamente in modo da dare effetti mai conosciuti fino ad adesso.

I veleni, di sintesi e completamente cruelty free, sono di vipera, api e, per la prima volta, di scorpione. Il veleno di vipera e il veleno di api sono già da tempo conosciuti per il loro potere antiaging. Il veleno di scorpione, per la prima volta in assoluto, viene utilizzato per la sua proprietà  di aumentare le capacità di assorbimento della pelle, accrescendo esponenzialmente non solo i benefici dei 2 veleni ma di tutti gli ingredienti preziosi della crema.

Sullo stesso principio Eyra Cosmetics basa la sua linea di skin care lanciando, oltre che alla crema viso, un balsamo labbra, contorno occhi e un’acqua spray tutti da scoprire.

Quando il mercato sembrava saturo, viene scritto un nuovo capitolo in ambito cosmetico, e in particolare nella cura della persona:

il trend del naturale e bio non è mai stato così tecnologicamente e commercialmente avanzato: da qui nasce Éyra cosmetics. Oggi  è ancora una giovane start-up, che però propone qualcosa di molto diverso dalla solita linea cosmetica naturale e biologica e promettono di continuare con queste linee guida perché  “la natura ha molto di più da offrirci di quanto possiamo immaginare … basta guardarla da un punto di vista diverso! Basta avere un occhio nuovo, privo di qualsiasi influenza e la loro giovane età serve
proprio a questo, per scrivere un nuovo capitolo nella ricerca”. 

Volete sapere cosa ne pensiamo dei benefici della crema blu? Presto pubblicheremo la nostra recensione, la stiamo testando per voi 😉 

  • 22
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    22
    Shares

One Comment on “Crema blu a base di veleni: la più innovativa sul mercato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *