Avete mai pensato che persino scegliere il giusto confetto fosse una scelta ardua?

Di sicuro non ci avrete mai pensato… non prima di piombare nell’organizzazione del vostro matrimonio!

Ebbene, anche la scelta del confetto, per il mio matrimonio, ha avuto una certa importanza. Inizialmente pensavamo a qualcosa di assolutamente differente, qualcosa di non visto e rivisto. Allora, come ormai tutti facciamo, ci siamo incollati con gli occhi allo WP_20160330_14_27_39_Proschermo del pc e abbiamo iniziato ad esaminare pagine internet a non finire.
Non avete idea di quante varianti di confetti è pieno il mondo! O forse sì… forse lo sapete benissimo 😛
Comunque, dopo una prima cernita, avevamo trovato l’idea geniale: gli smarties come confetti delle nostre nozze ci sembravano la scelta giusta.
Poi, però, sono subentrati mille problemi:

-Sono di cioccolato, e noi dovevamo sposarci in piena estate. Chiedere una consegna anticipata poteva essere comunque rischiosa.

-Erano disponibili solo con shop online. E io volevo vederli con i miei occhi prima di acquistarne dei kg.

Però avevano moltissimi pregi:

– Sono assolutamente personalizzabili sotto vari aspetti. Oltre che per i colori, è possibile anche far scrivere le iniziali degli sposi su ogni confetto.

Purtroppo però non era quelli che facevano al caso nostro. Allora vai che ricomincia la ricerca, e alla fine dei piccolissimi confetti a forma di cuore hanno catturato la nostra totale approvazione.
Insomma, dalla scelta del confetto dipendono molte cose: il tipo di scatolina da scegliere, se optare per un sacchettino dalla forma particolare, se fare una confettata con vari tipi di confetti. Ogni cosa, ogni dettaglio, richiede tempo e dedizione.

WP_20160330_14_26_59_ProOggi ho avuto tra le mani questo carinissimo porta confetti a forma di farfalla, e ho pensato a tutte le future spose che si staranno trovando nella situazione che vi ho descritto prima; così mi sono detta, “sarebbe perfetto per un matrimonio di primavera”. E dunque eccomi qui a scrivere questa pagina di diario, ancora una volta i confetti sono stati protagonisti inaspettati di tanta attenzione da parte mia.

Per chi fosse interessato a questo porta confetti, adatto anche per nascite e non solo per matrimoni, lo trovate da Doris Bomboniere (clicca QUI

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *